28 settembre 04, 10:27 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
|
Ciao Manuel qualcuno all'inizio ti ha aiutato ed insegnato a settare e pilotare il nexus? Perchè alla fine forse, il vantaggio dei microheli FP è che si sono difficili da pilotare ma puoi imparare da solo in ambienti indoor senza l'aiuto di nessuno e forse acquisire una certa sensibilità si che il passaggio ad un 30 e + è indolore.... Non so se con un eli a benza è lo stesso se si è da soli e non si conoscono altri modellisti ... E poi, per chi vuole un volo tranquillo, indoor e senza rischi consiglio questo: il nanoflyer http://www.proxflyer.com/na_video_lo.wmv l'elicottero da 2.7g con l'originale (patented) approccio "proxy" "patent pending" del rotore. Se guardate il filamto vi rendete conto di quanto effettivamente sia stabile nonostante il sio peso. meno di 3g in volo! O altrimenti la sua versione per il volo 3D: http://www.interactivetoy.com/video/blader...erunner_56k.wmv
__________________ The future of nitro is electric! My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR) |
28 settembre 04, 12:27 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004
|
Ciao Giancarlo devo ammettere che il micro lo avevo comprato proprio perchè ero convinto che se mi fossi allenato con quello, così nervoso, far volare il nexus sarebbe stato molto più facile. Non sono più molto convinto che sia così, forse la cosa giusta sarebbe allenarsi un po con entrambi se no si rischia di avere dei pollici ed il loro rispettivo collegamento con il cervello troppo reattivi o meglio abituati solo alla reazione eccessiva sui comandi. Mentre passare un po da uno all'altro forse darebbe un allenamento più completo...se no è un po come fare bodybuilding alle dita per suonare il pianoforte. Forse chi ha provato a concentrare maggiormente i suoi sforzi su di un micro per poi passare ad un medio potrebbe darci maggiori conferme. Ciao Manuel Ps. bello il link al video e pazzesco l'eli da 2,7 gr. |
16 settembre 06, 16:19 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2006
| Il Fai Da Te E' Far Per 3 !!!
Caio... Bastano 4 palline da ping-pong 2 aste o tondini in plastica, lunghezza delle pale ,forma una x taglia gli estrmei alla fine delle pale ,buca le palline ,infila 1a x ogni capo e passa del isolante per fermarle un 1mm distanza per poi farlke ruotare su se stesse.....il kit tranig e' pronto.... Citazione:
| |
17 settembre 06, 11:12 | #14 (permalink) Top |
User |
Cavoli ragazzi questo post è vecchissimo... Sono passati 2 anni ed ormai il nostro STE è diventato bravissimo! Questo a dimostrazione del fatto che ognuno di noi anche il più imbranato se ci mette impegno e costanza può arrivare ad ottenere eccezionali risultati! |
17 settembre 06, 14:36 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ricordo ancora benissimo quel giorno.. Una cosa l'ho imparata, chi più spende meno spende.. La qualità la si paga, ma anche le fregature costano | |
17 settembre 06, 16:19 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Penso che quei 3700 euro siano stati spesi bene, alla fine lui è contentissimo,l'eli va che è un missile, PERFETTO come un orologio e sono sicuro che per un bel pò non dovrà più metterci mano.... Bisognerebbe fare sempre così,ma oggi anche chi ha solo 100 euro in tasca pretende di volare per cui, pazienza,bisogna scontrarsi con i problemi e con i difetti....delle prime piccole zanzare | |
17 settembre 06, 17:37 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006
|
ciao ste ,anch'io sono alle prime armi ma questa l'ho passata...... al mio primo volo ho tolto il gas troppo in fretta e è caduto di fianco x fortuna niente di rotto ma se fossi in te controllerei l'asse principale xkè quando vibra forte nn è un bene nè x l'eli nè x i cuscinetti a sfera che accompagnano l'asse alla testa del rotore . in poche parole vibra xkè l'asse e storto controlla bene xkè basta che sia storto di mezzo millimetro e vibra come un forsennato!!!!!!!!! |
17 settembre 06, 20:38 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ora volo tranquillamente con un T-Rex!! | |
18 settembre 06, 09:34 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E sai perchè? Perchè ci si fanno i pollici..Credimi è proprio così. Io ho recentemente fatto volare un blade cp, essendo abituato ai bestioni più grandi ed alla grandissima stabilità del mio trex se tutto settato a regola d'arte..la prima cosa che ho detto è stata..AZZO Com'è nervoso e difficile! Però dopo 10 minuti ho iniziato a prenderci gusto,credimi,mi divertivo..stessa cosa del 22E che ormai è diventato il mio soprammobile preferito,in camera qualche volta lo vedo..mi tira..e lo riuso. E' carino,settato perfettamente va che è una meraviglia Secondo me queste macchinette economiche sono+adatte ad un esperto che ad un principiante, e questo lo penso francamente. Per un principiante ci vuole un eli mooooolto più stabile, quindi O mini lama, OPPURE in alternativa Uno scoppio oppure..va benissimo anche uno spirit, con i paddle originali,settato a "muccone"...diciamo che è ok.. Alla fine se guardi bene la maggior parte della gente, per il discorso "money" iniziano con queste zanzarine nervosissime e poi,più in là acquistano eli grandi e stabili..mi pare quasi che sia un contro senso eh? | |
18 settembre 06, 12:49 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Fulvio | |
Bookmarks |
| |