03 maggio 06, 11:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2006
| Compatibilità elettroniche
salve, ho rimediato la meccanica di un piccolo fun a pochi euro su ebay, mi chiedevo se l'elettronica di un colco cyclone è compatibile. Perchè da quanto ho capito anche il piccolo va a 9,6V però il motorino è da 310 contro 370 e nn vorrei sovraccaricarlo o magari nn si riesce a regolare bene chessò. Altra piccola domandina, se mi prendesse il matto di montare il 370 sul piccolo diventerebbe troppo incontrollabile per me principiante? grazie |
03 maggio 06, 12:18 | #2 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Penso che dovrai smanettare un pò per regolare a puntino la centralina del Colco, in ogni caso è fattibile; anche il 370 può essere usato,avrai un pò più di potenza che in certe situazioni non guasta.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
03 maggio 06, 15:02 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2006
|
Ho montato quasi tutto, se nn fosse stato che il telaio era proggettato per servi grandi la metà dei miei sarebbe stato + agevole . Mi mancano 2 cose che mi lasciano un secondo dubbioso, avendo montato il 370 il rotore di coda va cambiato di conseguenza o quello a presa diretta basta? Il giroscopio l'ho portato sull'altro lato e quindi ora sta a testa in giù nn cambia nulla vero?
|
Bookmarks |
| |