Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 maggio 06, 14:38   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di girellino

Data registr.: 08-07-2005
Nuovo T-rex 600

Visitando il sito dell'Align, il mio amico Andrea ha visto l'uscita del nuovo t-rex 600, anche se al momento il prezzo non è stato messo, è ormai disponibile, questo eliccottero dal peso di 3 chilletti, con il rotore da 1350 cm è come un classe 90?, dovremmo vendere i nostri t-rexini?......
Chissa quanto lo faranno facendo un calcolo il modello base dovrebbe costare tre volte un t-rex normale, pertanto sulle 500-600 euro, vediamo chi indovina.
Ciaooo
girellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 06, 15:40   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Martinolupo

Data registr.: 11-05-2005
Sparo la cifra:
Per farlo andare ci vogliono almeno 1500-2000 euro (completo).
Spendere delle cifre del genere per un modello align è assolutamente insensato (vista la qualità del trex)
Martinolupo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 06, 18:36   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
il prezzo sarà vicino a quello del logo secondo me superare le classi dei vari trex e simili non ne vale più la pena meglio lo scoppio

Citazione:
Originalmente inviato da Martinolupo
Sparo la cifra:
Per farlo andare ci vogliono almeno 1500-2000 euro (completo).
Spendere delle cifre del genere per un modello align è assolutamente insensato (vista la qualità del trex)
Vecchio 02 maggio 06, 19:11   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
secondo me

Citazione:
Originalmente inviato da girellino
Visitando il sito dell'Align, il mio amico Andrea ha visto l'uscita del nuovo t-rex 600, anche se al momento il prezzo non è stato messo, è ormai disponibile, questo eliccottero dal peso di 3 chilletti, con il rotore da 1350 cm è come un classe 90?, dovremmo vendere i nostri t-rexini?......
Chissa quanto lo faranno facendo un calcolo il modello base dovrebbe costare tre volte un t-rex normale, pertanto sulle 500-600 euro, vediamo chi indovina.
Ciaooo
Per me va afinire sulle 2000 euro completo di tutto per volare come si deve....
Ma ne vale la pena
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 06, 22:58   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-04-2005
A parte che non è un classe 90 ma un 30/50..se è come il fratellino lascia perdere..ne riparliamo fra un annetto quando saranno emersi tutti i vari difettucci di progettazione..
Vecchio 02 maggio 06, 23:04   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di dbheli

Data registr.: 03-01-2006
Occhio al 600

D'accordo con te. E in giro, tutti quelli che dalle nostre parti hanno lo scoppio e anche il T Rex, stanno già pensando di vender Raptor, Tornado e via dicendo per passare al Rex 600. Se riescono a fare lo stesso che hanno fatto col 450 e con lo sviluppo e i prezzo delle Lipo che scendono, un bel pensierino ce lo faccio anche io.

Buoni voli (soprattutto se rovesci!!!)
dbheli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 06, 23:22   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-12-2005
In America è previsto il lancio a metà giugno, prenotabile ed in due versioni con frame in carbonio a 430,00 dollari e normale a 330,00 dollari circa

ciao
calderaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 06, 23:27   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di dbheli

Data registr.: 03-01-2006
Alla fine conviene

Già a fare due conti con i prezzi che hai dato tu sicuramente conviene, se penso a quanto mi è costato il mio Rappy 30 compresi i crash da errori (e passino) e quelli da autoritazione forzata (spegnimento motore) che fanno davvero girare le balle. L'elettrico o va o non va, e quando è a posto allora il divertimento è assicurato.

Buoni voli (soprattutto se rovesci!!!)
dbheli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 06, 23:33   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-12-2005
[QUOTE=dbheli]Già a fare due conti con i prezzi che hai dato tu sicuramente conviene, se penso a quanto mi è costato il mio Rappy 30 compresi i crash da errori (e passino) e quelli da autoritazione forzata (spegnimento motore) che fanno davvero girare le balle. L'elettrico o va o non va, e quando è a posto allora il divertimento è assicurato.

Dai che ci si gode anche con lo scoppio ed i crash li fai anche con l'elettrico se capita!

ciao
calderaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 06, 23:34   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-10-2005
Date un'occhiata anche al nuovo elettrico della Hirobo (Lepton EX).

Quasi quasi ci faccio un pensierino.....

Ciao

Mimmo
rc_addicted non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks