20 aprile 12, 12:41 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
il tuo discorso è tecnicamente giusto, però a me il t-rex non piace. Ergo mi sono rivolto a quel che mi piace di più. Tralasciando però l'elettronica che io monterò, a parità di kit nudi, non pensi che fare un confronto solo sul prezzo sia sciocco? dopo averlo visto volare, montato, spinto agli estremi(il tutto sicuramente non da me) sarebbe da fare un paragone, non credi?
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
20 aprile 12, 12:46 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...guarda....ho imparato una cosa....in mano ai mostri del 3D anche gli Ely.Q sembrano buoni . Una volta che hai messo la capottina e lo hai portato a 50 metri da te se non sei un manico un kit a questi livelli vale l'altro.
__________________ 45.746234,8.762838 | |
20 aprile 12, 12:47 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
allora posso spendere di più per il puro piacere visivo? mi piace la meccanica con servi non sotto il piatto, mi piace la cappottina, mi pace la slitta che esce, mi piace come è fatto
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
20 aprile 12, 12:51 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2008 Residenza: Roma
|
Anche io non faccio 3d (tanto non saprei farlo cmq...), e anche io avrei cercato un allestimento valido spendendo poco, quindi concordo... Il confronto lo farei appunto sul volo, quanto sia preciso in volo e stabile, efficiente peso/potenza ecc... Poi la differenza vera potrebbe essere sulla qualità dei materiali/cuscinetti e quindi sulla sua durata affidabilità... Per chi non fà 3d credo siano questi ed altri i fattori importanti. A me non dispiace a vederlo sembra una buona meccanica. |
20 aprile 12, 15:13 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Per quanto riguarda i servi, personalmente ti consiglio questi: Digital Cyclic Servo Set of 3 Combo DS8717 sempre se rientrano nel bugget che ai disposizione, costano qualcosina ma fanno paura sono un ottima via di mezzo. I savox sono validi pure loro, in passato gli ho usati ed ho avuto un ottima impressione, ti sconsiglio vivamente gli Hyperion , mi hanno deluso oltre che distrutto un logo 600 Complimenti ancora per il modello :link: Ciao Angelo | |
20 aprile 12, 16:42 | #27 (permalink) Top |
UserPlus |
ci sarebbero pure questi Spektrum H6040 MG Hely - 12,0 (6,0V)-0,08 (6,0V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
Bookmarks |
| |