03 maggio 06, 11:00 | #11 (permalink) Top |
Rivenditore - MCBusiness | raduno elimodellisti
Cari Amici io ho la possibilità di orgnizzare un gran bel raduno a Verona "CAPRINO" esattamente nello stesso campo dove il 20/21 maggio si svolgeranno i campionati italiani, il campo come potrete immaginare e fantastico e non solo, per chi viene da lontano con la donna /o famiglia a la possibilità di trascorrere una stupenda giornata sul lago di garda"gardaland,acqua-park, movie studio,ect" credo che se ci autotassiamo basterebbero 5 euro a cranio per fare anche una grande grigliata, e perchè no!! magari del buon vino della Valpolicella!!! Il posto è fantastico con tanto verde e ampi spazi per i visitatori "guardoni" proviamoci!!!!!!! attento le vostre conferme se raggiungiamo un certo numero allora mi prendo l'impegno di farvi divertire tutti!!!! Massimo |
03 maggio 06, 12:55 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vabbe' a parte gli scherzi ... mi tengo aggiornato magari un allungo da Roma lo faccio ... per l'amarone soprattutto ...
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
03 maggio 06, 22:30 | #17 (permalink) Top | |
Rivenditore - MCBusiness | Citazione:
Vedo con piacere che saremo in tanti cominciate a divulgare la vocedobbiamo raggiungere un bel numero e fare tanta baldoria "per il notro amico il prato dove dormire non manca +di 10.000 metri/q, contattaemi si msm massimo.cirasa@virgilio.it attendo le adesioni e poi insieme decideremo quando!! P.S. per alex ti presto il furgone se hai bisongo!!!! ciao | |
04 maggio 06, 16:30 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
massimosr mi piacerebbe partecipare attivamente alla questione... anche perchè mi ritengo il padre dell'iniziativa. Posso dare una mano? faccio una paginetta web con l inserimento adesioni? hai chiesto per una data? |
Bookmarks |
| |