![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Ciao a tutti, ho urtato l'elicotterino ed ho perso l'ingranaggio di uno dei due servi "cablati" (aaargh non potevano farli sostituibili come l'mcpx?) sulla scheda ricevente. Ho provato a rimontarlo, assicurandomi che la squadrettina (quella che tiene il tirante collegato al piatto), posta sulla vite senza fine, sia al centro. Dopo che ho attaccato la batteria, il servo ha cominciato a girare all'impazzata, l'ingranaggio è saltato via e la squadretta è finita nuovamente in basso. Riprovo... riporto la squadretta al centro girando la vite, rimetto l'ingranaggio.. ma questa volta lo fisso con una goccetta di ciano. Attacco la batteria, l'ingranaggio NON si stacca.. ma comunque la squadretta in plastica mi finisce verso il basso. Ora vi chiedo: è possibile rimetterlo a posto? ...se si, come? ...o devo fargli fare un bel volo nel cassonetto? Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Solo pro o Trex 100? | 6thgear | Elimodellismo Micromodelli | 26 | 04 maggio 13 01:50 |
Solo Pro 100 D problema TX | roba66 | Elimodellismo Principianti | 20 | 29 gennaio 12 15:30 |
pro solo 100 da hk? | nikyto78 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 06 dicembre 11 09:43 |