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Vecchio 01 maggio 06, 19:36   #1 (permalink)  Top
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Question walkera 36 bruschless scalda troppo e anche le pile.Perche??

ciao a tutti, io ho un dragonfly 36 con su il motore bruscless...
dopo un crasch... quando mi alzo in volo le pile e il motore scaldano moltissimo e l'eli non è proprio al massimo delle prestazioni..
quale può essere il problema ??? non riesco a capirlo
qualcuno a una minima idea??
LORE 91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 06, 21:41   #2 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
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Immagini: 14
Controlla le curve passo-gas, ed anche la meccanica , potrebbero esserci degli attriti eccessivi
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 06, 23:55   #3 (permalink)  Top
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Grazie per avermi risposto.
facendo girare l'elica a mano non si sente alcun atrito.

ho provato a dare quasi tutto gas e poi dare incidenza finche l'eli si alza ma le pile si scaldano molto (ni-hm) e anche le lipo si scaldano e si gonfiano leggermente

cosa può essere???
LORE 91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 09, 22:33   #4 (permalink)  Top
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Io ho fatto così:
ho installato un regolatore da 30A+motore brushlesh 3500 Kv+pignone z14 della align+batteria li-po 2000 A.

Dopo aver regolato bene il giroscopio adesso vola da paura per 15 min. no problem.

Salutiiii...
Superfuma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 10, 15:58   #5 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-12-2009
Residenza: Piossasco
Messaggi: 8
riscaldamento parti elettroniche

Ciao, mi permetto da tecnico elettrico/elettronico di credere che, sia il rigonfiamento delle pile che il surriscaldamento siano dovuti o da un eccesso di assorbimento o, cosa piu' probabile, a un vero c.c. dell'impianto.
hercules1968 non è collegato   Rispondi citando
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