![]() |
beccheggio trex450 doop aver risolto tutti i micro-problemi del mio trex adesso sono di fronte ad una nuova prova: in volo ha un leggero beccheggio (dondolio) sul posto ho controllato: - il tracking - la curva del motore e del passo - l'allineamento dei paddle aiuto. cerco suggerimenti grazie p <_< |
una precisazione: parlo di beccheggio (piano verticale) e non di scuotimento coda (suo piano orizzontale) grazie |
Ritocca le curve: prova ad aumentare il numero di giri del rotore diminuendo un po' il passo:) Che Rex hai? |
grazie per la pronta risposta ho un trex450x completamente upgradato in ergal (piatto, testa, coda) ormai della versione 450x (plastiche grigie) non ha + nulla p |
<_<il problema è sui servi. Controlla da fermo. Guarda bene: muovendo l'aleiron (il servo) , otterai il movimento (automatico) dell'elevator (Servo). A me faceva cosi. Avevo un hs55 sull'aleiron e un align da 4 soldi sull'elevator. Faceva sto scherzetto. Fammi sapere... |
provato oggi pomeriggio e ora è PERFETTO grazie anche a voi la risposta giusta era: problema sulla curva del motore 0 / 55 / 70 / 85 / 100 ho aumentato la curva motore e ora vola alla perfezione grazie anche a sozi per il suo contributo ps: ma quando è che ci vediamo di persona??????????? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002