|
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| ![]() troppo lunghe per la canopy del 450x ! Cosi ho dovuto metterle sotto tra il carrello. Addirittura mi sono ingegnato : Visto che prima le ho legate con l'elastico al telaio... e al primo crash ho rotto il telaio, ci ho messo della (non mi viene il termine) . Insomma quello che sta sui giubbotti , uno maschio e uno femmina. (non ridete ma davvero nn mi ricordo il termine ne tantomeno mi voglio sforzare a ricordarlo)... Ora invece, ho comprato la canopy del 450 xl e va benissimo la batteria dentro ![]()
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
VELCRO !!!! Nella configurazione CCPM ci stanno alla grande. E' la configurazione con la miscelazione meccanica del piatto a 90 gradi che ha poco posto per le batterie. @Sozi: batterie sotto il carrello ed elicottero bilanciato ? Hai messo del piombo in punta ![]() Ciao ! Daniele |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
|
no -80 trimmato l'elevator ![]()
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Test: batterie lipo economiche su trex 500 | daredevil | Elimodellismo Motore Elettrico | 34 | 13 aprile 09 18:30 |