09 aprile 12, 20:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2012
| Scelta primo modello help!
Ciao a tutti, sono appassionato di automodellismo da circa 3 anni, ora pensavo di passare agli elicotteri, ma ho visto che costano un bel po'... Beh, sono qui per chiedervi un consiglio! Sto cercando un elicottero (preferisco elettrico) che abbia le seguenti caratteristiche: -Non deve essere un giocattolo (quindi non gli elicotteri da 30 dal cinese) -Ho un budget tra i 130 e i 200 euro. -Deve essere adatto per principianti ma anche per il futuro, quindi un bell'elicottero stabile, semplice, ma allo stesso tempo acrobatico! e sopratutto Ready To Fly! -Deve avere una bella batteria che duri un bel po' e non si scarichi dopo 10 minuti! -Visto che anche l'occhio ha la sua parte, deve essere anche bello di estetica, e sopratutto bello grande! più è grande e più mi piace! Ne ho visti molti grandi anche in carbonio, mi piace un sacco l'effetto che da la fibra di carbonio. -Deve essere controllabile e stabile perchè lo userò all'aperto! Ragazzi è una bella lista, ma sono sicuro che riuscirete a soddisfarmi! La cosa importante è la grandezza e la stabilità! Grazie in anticipo a tutti!!! P.S. Se avete qualche proposta da fare fate pure in MP! Grazie ancora! |
09 aprile 12, 23:19 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
E la radio? Glielo dici a voce cosa deve fare? E il caricabatterie con l'alimentatore? E tutti gli attrezzi per le regolazioni/riparazioni? Il budget è troppo basso. Se puoi arrivare a trecento se ne può parlare, ma con 200 non vai da nessuna parte. |
09 aprile 12, 23:43 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
lo cercavo completo di radio, ho visto anche dei cloni del t-rex, cosa ne pensate? | |
09 aprile 12, 23:58 | #6 (permalink) Top |
|
che ne pensate di questo? elicottero clone t rex 450 motore brushelles 4000kv gyro titan 750 completo di servi 3 analogi sul piatto ed uno digitale in coda batteria lipo 3 celle 2200a radiocomando e rcevente 6 canali provvista di dischetto software per settaggio l elicottero e pronto al volo e stato usato solo una volta e provvisto di tutto anke 2 canopi e carocabatteria a 3 led per visualizzare la carica |
10 aprile 12, 01:55 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: Puglia
|
mah..120... io come primo elicottero ho preso un blade sr secondo me è stato utile perchè ho potuto reincollarlo tutto con il ciano e non ho comprato un pezzo di ricambio in 5 crash i crash saranno inevitabili... |
Bookmarks |
| |