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User Data registr.: 14-12-2008 Residenza: Roma
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Il Braccio di leva è proprio dipendente dalla pinza, e andrebbe modificato rendendolo maggiore, oppure potresti intervenire sugli uniball del piatto mettendo vicini quelli alle pale e lontani quelli ai servi aumentando così la risoluzione e riducendo la corsa... Le teste fbl nate fbl le vdei tutte a 90 proprio perchè per semplicità nascendo tali si possono fare a 90 ma non conta nulla fidati... | |
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User Data registr.: 14-12-2008 Residenza: Roma
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Vedendo lo swash del raptor non puoi modificare la posizione degli uniball alle pinze ma quelle ai servi un pò sì, mettendo dei distanziali riduci la corsa riduci il rapporto tra corsa servo e corsa passo.... Potreti pensare alle manine del trex 600PRO E nuovo che ti permettono di mettere degli attacchi uniball distanti aumentando la risoluzione....bisogna poi vedere le compatibilità con l'hub (cuscinetti spindle ecc) o mettere tutto il gruppo testa TREX 600... Ancora e forse meglio le manine dell'X5 hanno le misure adatte (spindle da 6 mm) e permettono di mettere distanziali per l'attacco uniball (vedi attacchi uniball TREX500 maniane, sono lunghi) Ultima modifica di helipier : 10 aprile 12 alle ore 12:18 |
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User |
Grazie Helipier ora è Più Chiaro ![]() Spendere il meno possibile e ottenere in Buon Risultato è quello che mi interessa...La testa del Mio raptor 550 è tutta In Plastica...Ricordi!? Quindi magari sarebbe meglio considerare di Cambiare tutto. L'hub di testa sarebbe di certo più Sollecitato con un sistema flybarless...quindi ora non resta che capire cosa andare a cogliere nel mazzo. Ciao |
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User |
Ciao Capitano inizia intanto a postare il diametro dell'albero la testa rjx ce l'ha anche fast lad e si trova sulla baia per i prezzi appena posso ci butto un occhio.... Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! |
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User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
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| Citazione:
un flybarless, funziona bene quanto il suo anello di controllo e' stretto. quindi... la cosa migliore per stringere questo anello, è aumentare i giri rotore.... se invece gli diminuisci, potresti trovarti oscillazioni del modello...... se invece vuoi girare piano ti consiglio di rimanere con la flybar, perchè soffre meno questi problemi! | |
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User Data registr.: 14-12-2008 Residenza: Roma
Messaggi: 485
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Non sono d'accordo sulla questione giri, vero che riducendo il tempo di intervento migliora il comportamento, ma è anche vero che le frequenze di intervento "utili" a rendere stabile il modello sono altre rispetto a quelle corrispondenti al numero di giri, e poi mettendo un sistema totalmente rigido flybarless si può arrivare a giri molto bassi con un ottimo comportamento (TDR docet).... La flybar a giri molto bassi è al contrario di difficile gestione.... |
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