![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2011
| anticipo sbagliato per eli 500
ho acquistato da giantcod questo regolatore RC Max 80A LV ESC Speed controller 5A BEC V2 sul mio 500 hk con un motore HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Typhoon 500H Heli Motor 1800kv (500 Class) il problema e che il motore fa per partire piano,da dei colpetti come se andasse a due fasi, e poi niente.lo fa due tre volte e poi se con lo stik vado un po' piu' su parte.il soft star e messo ,il problema e che forse ho toccato l'anticipo,"timming",e non so quale e' l'ideale per quel motore.qualcuno conosce quel regolatore?e puo' aiutarmi per il giusto settaggio?grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: Puglia
|
ho lo stesso comportamento sul motore dell'aereo con un plush 25A forse i regolatori che non lo fanno hanno una procedura di avvio che fa fare subito qualche giro al motore per portarlo alla velocità minima infatti con il blade sr mi sono trovato a dare un colpetto di gas tenendo il rotore fermo e nonostante avessi portato lo stick a 0, il motore non voleva più spegnersi risultato: motore in fumo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
MOTORE eli 500 | carlo_gambino | Compro | 7 | 19 novembre 11 15:13 |
Anticipo Hard & anticipo Soft | nicogaglia | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 03 maggio 07 10:23 |
eli HD 500 | stefano73 | Elimodellismo in Generale | 0 | 20 dicembre 06 12:59 |