|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #1 (permalink) Top |
User | L'avevo Dimenticato...E oggi dopo tanto tempo Mia ha regalato grosse emozioni
Da diverso tempo il Mio Raptor 550 Elettrico Giaceva Nel dimenticatoio della sala ripostiglio...mancava il regolatore e le Li-Po 5000 vecchie e stravecchie Stavano a Stagionare come il Grana padano. Pensavo da un Pò ma perché no!? Perché non portare in volo di Nuovo Uno dei Modelli Che Più Mi ha insegnato con le sue doti a Volare!? Detto fatto...Un Amico Mi ha fornito un regolatore da 100A6S con il BEC Le vecchie Lipo che giacevano a 3,8v l'ho Portate di nuovo in carica lentamente a 1,5A...E proprio l'altra sera mentre aspettavo Che il MI MAC finisse di renderizzare un Mio lavoro Video...Tolto la polvere da modello...Ho messo su ricevente Futaba sul Modello...dato un'occhiata generale a Tutto...E Questa mattina alla Buon'ora Al campo Vicino casa. Attacco la Li-Po...Movimenti dei servi ok...Coda Ok...Giro Ok...cinque passi in Dietro...E su pian piano lo stick del passo...Come si è Staccato da terra subito un Brivido...Mi ha regalato Due voli Emozionanti... Pennellati A bassa quota da 7...8 minuti...i Giri al rotore èrano minimi ma non perché le Li-Po non andavano...ma solo perché per mia scelta non volevo stressarle troppo dopo Una cosi Lunga inattività. E proprio questo tipo di volato Dove le risorse devono essere gestite e ogni comando deve essere anticipato e Pennellato Mi ha regalato Momenti di volo emozionalmente Dimenticati...Il Volo Realistico é Uno dei voli che prediligo...E questo modello è Un vero Spettacolo di Modello Per questo genere Di volo. Con questo ci tenevo a condividere la Mia esperienza...e aggiungo...Se vi capita un modello come questo di qualche pazzo che lo vende per due soldi Prendetelo ad occhi Chiusi...Solido un modello Dal volo...oserei dire...Regale ![]() Aperto a tutti quelli che spendono valanghe di soldi per volare con il,Più meglio assai migliore potente Bestiale esplosivo Fiammante Blasonato modello all'ultimo Grido ![]() Vi lascio delle foto d'epoca ![]() e dei video a presto per Roba Nuova ![]() ![]() ![]() Saluti Ultima modifica di Capitan Harlock : 28 marzo 12 alle ore 12:02 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2011 Residenza: Catania
|
Grazie per aver condiviso la tua esperienza e i tuoi video ![]() Dalle tue parole si sente proprio la nostalgia e la gioia nell'aver volato nuovamente con questo tuo vecchio modello! ![]()
__________________ Align T-Rex 500 E PRO DFC X-Bar Blade mCPX v2 stock - Blade mCPX v2 Brushless HP05 - Radio: Spektrum Dx7 Walkera Lama 400 - Walkera CB100 - Walkera 4#6 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ragazzi Un Vero piacere condividere le sensazioni Provate oggi.... Con Tutti quelli che le Hanno colte nella loro Semplicità ![]() Io ho semplicemente portato in volo un vecchio modello...Elettrico che su questa classe posso dire con sicurezza...uno dei quei Modelli che Mi hanno trasmesso nel mio percorso in questa passione... più di altri il Comportamento di questa Meravigliosa macchina Volante...L'elicottero RC Proprio ne sui limiti...o potenziali doti di Volo. Le macchine son macchine...e come dice Jovanotti in una sua recente canzone... "noi siamo l'elemento Umano Nella macchina"Invito L'ascolto ![]() E nella stessa Semplicità Vi Auguro a tutti Pensieri Positivi. A presto Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2009 Residenza: casale monferrato
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ricarica Batteria Ni Cd dopo tanto tempo | Lt. Ste | Batterie e Caricabatterie | 2 | 21 ottobre 10 16:01 |
Dopo tanto tempo ho ripreso in mano... | lmercatanti | Elimodellismo Principianti | 5 | 08 maggio 09 22:16 |
oggi mi sono regalato FUTABA TX 3PK MEGATECH RX 603FS 2.4 GIGA | Fulmine75 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 50 | 19 maggio 08 11:06 |