26 marzo 12, 12:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2008 Residenza: pisa
| minicopter diabolo discussioni .
salve a tutti. da circa una settimana ho ordinato un minicopter diabolo . minicopter ® - RC-Helikopter und Zubehör - Produkte - Diabolo minicopter ® - RC-Helicopters and Accessories - Diabolo - Online manual avevo deciso di comprare un tdr henseleit . ma poi alla fine mi sono buttato sul diabolo. sono molto simili. anche se questo modello è poco conosciuto per ora . al contrario del tdr . che è una garanzia . speriamo di non aver fatto una c........ be chiunque fosse interessato a questo modello o già possiede o è curioso. puo dire la sua . per quelli che hanno o hanno avuto un tdr . cosa ne pensate di questo modello? grazie in anticipo . speriamo di non essere solo. |
28 marzo 12, 17:49 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
complimenti per aver fatto questo passo coraggioso un po' come ho fatto io con lo Shark ... un salto di fede http://www.baronerosso.it/forum/elim...sse-700-a.html aspettiamo foto del montaggio e report vari, ancora complimenti
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
30 marzo 12, 15:02 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
complimenti a te. bella macchina mi piace! bella meccanica !. ha un saund spettacolare . un po meno l estetica . ma sicuramente la precisione di quel modello appaga tutto . aspetto pure io il tuo collaudo . fallo girare saluti tommaso. | |
30 marzo 12, 20:37 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
gia vola eccome
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
21 maggio 12, 22:50 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
| Citazione:
E sono anche più sostanziali (nel senso che badano di + alla sostanza). Questo è l' elicottero che tengo d'occhio, insieme al TDR, al Logo 700 e al Goblin....Secondo me , ti troverai beniximo. PS.motore??? Non ti suggerisco nulla XEra 4530 o Quantum 4530.... | |
22 maggio 12, 14:28 | #8 (permalink) Top |
|
si è vero ne sono convinto anch io che mi trovero bene . fino ad ora a parte la rifinitura. ha una meccanica possente e precisa . molto robusta. e bella da vedere . ma siccome non ero tanto contento della rifinitura ho deciso di lucidare a specchio qualche pezzo .. !! risultato ?? uno spettacolo . per il motore mi hai letto nel pensiero. ma per ora ho un actro 32/3 555kv con il pignone di 16 . dovrebbe andar bene. se mi accontenta . ce lo lascio altrimenti vado sul quantum. oppure avrei pensato al pyro 800. ma bisogna spettare a luglio. intanto vado con quello . saluti a presto. con altre foto della coda lucidata . : |
23 maggio 12, 16:35 | #9 (permalink) Top |
| risultato ?? un harley a parte gli scherzi, e' veramente una bella macchina ! mi ricorda molto lo Shark con ovviamente parecchi progressi bello bello aspettiamo qualche altra foto
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
Bookmarks |
| |