29 maggio 12, 14:11 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2008 Residenza: pisa
| swashplate fa cagare .
grazie a tutti per i complimenti . pultroppo ce un incoveniente ero quasi pronto per testare il modello . ma prima portallo in volo. ho fatto girare il rotore senza le pale . e ho notato subito che il piatto osclilla. cioe. e decentrato. si vede a occhio nudo. poi siccome non credevo ai miei occhi ho provato a misurare con il comparatore. infatti ce quasi mezzo millimetro fuori asse. . siccome avevo visto un video su youtube che faceva vedere propio questo. io ho pensato che puo capitare ci sta . ma invece pare che capita spesso. comunque . ho inviato subito un emai a sti crukki . chidendo cortesemente di sostituirmi il piatto. e loro mi hanno risposto : noi non sostituiamo . devo mandare indietro il piatto per farglielo ispezionare. e se possono me lo sistemano. . avete capito? dopo aver spesso 1000 euro di modello . sono deluso. tanto sono convinto che il piatto che mi manderanno . fa cagare come quello di prima . ! |
30 maggio 12, 14:20 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2009 Residenza: ( pisa)
| Citazione:
__________________ libellula | |
31 maggio 12, 18:52 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2008 Residenza: pisa
| Citazione:
questa volta mi stanno deludendo . è vero che i tedeschi fanno le cose come si deve . ma ci sono tedeschi e tedeschi. e questi si stanno comportando un po male . lelicottero e bello è studiato bene. è molto robusto ma a parte la rifinitura . ha qualche pecca. ha il piatto decentrato. (non so se hai letto). tutto il resto è ok. a terra! in volo ancora non lo so. ho chiesto di farmi sostituire il piatto. a llinizio mi hanno detto che dovevo spedire il piatto. loro lo visionavano, e se era necessario aggiustavano quello. io martedi mattina lo smontato e l ho spedito. poi siccome mi sono lamentato perche ne volevo uno nuovo. ho detto che non accettavo una cosa simile e che ero rimasto deluso , perche lo consideravo un elicottero di alto livello e se lo fanno pagare bene quasi 1000 euruzzi. non volevo assolutamente il piatto ciclico decentrato. loro sai cosa mi hanno scritto.??? di fare un pacchettino e di rimandargli tutto indietro . e di comprare un altro elicottero. ora che si fa ?? e possibile . aiuto.- | |
31 maggio 12, 19:42 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
31 maggio 12, 21:04 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2009 Residenza: ( pisa)
| tdr o diablo? Citazione:
svolazzino mandalo indietro, e ordiniamo 2 tdr, 1 per te e uno per me. e quello selo tiene il tipo. io sono pronto aspetto te.
__________________ libellula | |
31 maggio 12, 22:36 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
Svolazzino ci tengo a ringraziarti pubblicamente per aver aperto questa discussione. Mi dispiace per la tua brutta esperienza, però quanto ti è successo mi è stato da monito e quindi ho smesso di considerare il Diabolo come prossimo elicottero. Il più sincero e sentito in bocca al lupo.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
Bookmarks |
| |