23 marzo 12, 16:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2005 Residenza: Tempio Pausania
| Conversione Flybarless Trex 450 Se
Salve a tutti .... Ho appena preso sulla baia questa testa flybarless per il mio 450 SE V2: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso Adesso dovrei prendere il sistema elettronico di controllo .... io faccio solo un volato semplice qualche loop e qualche tonneaux .... non vorrei spendere troppo, qualche consiglio o link da darmi? (non ho molto tempo per le ricerche in rete a causa del lavoro, farei quindi affidamento sulla vostra esperienza) Avrei anche un flymentor della KDS ... potrebbe servire al caso? Grazie
__________________ Saluti, Gian Paolo Ultima modifica di GPSfly : 23 marzo 12 alle ore 16:14 |
25 marzo 12, 10:38 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010
|
Ti serve un sistema flybarless, mentre il flymentor è solo un sistema di stabilizzazione. Se vuoi contenere i costi mantenendo le prestazioni ti suggerirei di prendere un BeastX, altrimenti anche il 3G della Align. Volendo ne trovi di ancora più economici, tra i quali KDS. Dovrebbe esserci un thread intitolato "altri sistemi flybarless" o qualcosa di simile, prova a cercare tra i forum. Per la testa non so dirti. |
Bookmarks |
| |