![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2012 Residenza: roma
| Cosa conviene prendere?
mi spiego meglio, volevo prendere un mcpx v2 nuovo al prezzo di circa150. attualmente so fare poche cose con l'eli, ma pensavo di prendere questo "giocattolino" per potermi divertire fuori il prato di casa, iniziando a farlo volare normalmente per poi provare a fare qualche cosa di più però visto che alla stessa cifra, (circa) ci si prendono eli molto più grandi usati, mi domandavo se è meglio spendere per quello piccolo o andare su quelli più grandi. al livello di imparare a volare per poi, (dopo averci preso la mano) provare qualche piccola accrobazia, dove conviene orientarsi? nel caso di quello più grande quali suggerimenti? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2011 Residenza: Catania
|
Straquoto David, anche io ti consiglio l'mcpx. I modelli più grandi valutali quando avrai un pò di confidenza con i comandi della radio e il volo del modello. Con l'mcpx se cadi fai 20 euro di danni, con un modello più grande 20 euro sono solo le pale...
__________________ Align T-Rex 500 E PRO DFC X-Bar Blade mCPX v2 stock - Blade mCPX v2 Brushless HP05 - Radio: Spektrum Dx7 Walkera Lama 400 - Walkera CB100 - Walkera 4#6 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
che ne dite mi conviene prendere 1 lama v4?? | claudio94 | Elimodellismo Principianti | 2 | 25 maggio 08 12:48 |
Cosa prendere? | flofino | Elimodellismo Principianti | 20 | 30 gennaio 07 09:31 |
cosa mi consigliate di fare mi conviene passare | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 11 | 08 agosto 05 18:06 |