![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
| Shape S8
Ecco l'altra faccia dell'elycottero classe 800, fattura tedesca. Io lo trovo stupendo anche a livello meccanica , non è la solita minestra cotta e ricotta. Spielwarenmesse 2012: Shape S8 – Die Finale Version | rcHeli News Che ne pensate? Non sono riuscito a trovare delle date sulla disponibilità sul mercato pero. Dredd |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
Bel modello...fattura tedesca, coi controcaxxi.... peccato non poterli ammirare dal vivo. Ho maneggiato un Henseleit. Vale ogni centesimo. Idem x i vari Minicopter Joker o Diabolo, Shape 8 e 9 ed il Plochinger Acrobat.... Dai, sarai il primo ad averlo??? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
Inizialmente Shape vendeva i propri modelli con la stessa modalità di Henseleit, previa prenotazione direttamente dal portale Shape; ora la commercializzazione è a cura di FreakWare. Anche qui stesso discorso, prenotazione e attesa. Qualche utente americano, in passato, aveva difficoltà di reperimento ricambi....
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2006
| Citazione:
Essere il primo direi proprio di no. Ma sto valutando un modello serio e questo mi attrae parecchio. Poi è tutto da valutare. Un accoppiata Pyro 800 e Kosmic non sta affatto male. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
questo modello fa paura! mi piace moltissimo,al contrario del xxtreme che sembra un elefante questo è enorme come il logone ma riesce a mantenere una linea gradevole e poi nasce come 12 celle ed in volo ho l'impressione che sia molto più agile del logo(unico rivale a quanto sembra). peccato come al solito il prezzo,ma se si hanno a disposizione quei soldi penso che ne valga veramente la pena questa volta. bello bello bello!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuove marche: TSA e SHAPE | mikiko | Elimodellismo Acrobazia | 27 | 01 dicembre 10 15:19 |
Shape Memory Alloys - Materiale a memoria di forma | giank1957 | Navimodellismo a Vela | 7 | 07 settembre 08 00:10 |
Sostituzione "T-shape holder" su walkera HM-5#4 | Arago | Elimodellismo Principianti | 3 | 12 aprile 06 16:01 |