![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
ciao a tutti!!!! finalmente stamattina ho provato il logo....che figata.. ![]() l'unico problema è che la coda sbacchetta un po'.. sono andato sul pc ad abbassare la sensibilità solo che non è cambiato nulla, il v-bar mi dice che non viene letta nessuna usb però ce l'ho collegata... come faccio a farla leggere?? grazie in anticipo ciao
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
devi seguire le istruzioni che ti da' mikado...anche io non riuscivo a vederlo inizialmente ed un amico per ovviare il problema ha preso un Apple dove e' un po' piu' semplice... ![]() comunque non ricordo bene come ho fatto io ma e' normale,per ora. attendi solo che qualcuno piu' esperto di me ti dica come interfacciare il pc,ok? ciao ciao !!!
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 ![]() ![]() ![]() Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() E collegalo al PC da acceso. | |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono contento che finalmente hai messo in volo la bestiola... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
| io ricordo che sul mio pc da 300 Euro di un'anno e mezzo(gran bel PC,quindi...),questo non bastava , ho dovuto installarlo proprio come fosse una periferica esterna,ma il bello e' che se ci attacco (al pc) una macchina fotografica me la vede,la rileva e mi ci fa' interagire subito anche senza installare quello che c'e' sul cd di INSTALLAZIONE, ma per il (mini)V-bar mi ha fatto rognare un po'. ![]()
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 ![]() ![]() ![]() Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2009 Residenza: TRENTO
![]() | driver Citazione:
Driver trovi qui : Driver download | VStabi Windows 7 : Driver Win 7 | VStabi Windows xp : Driver XP | VStabi Ciao Grande.
__________________ Logo 600 3D / T-rex 700E DFC / Futaba T14 MZ Ultima modifica di samuel : 18 marzo 12 alle ore 18:20 Motivo: aggiunta | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2006
| Citazione:
![]()
__________________ Ciao M@r(o ..T18MZ ..JR Forza700 ..TDR ..Prôtos500 ..JR Vibe90SG | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie mille a tutti coloro che mi hanno risposto ![]() ![]()
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Era ora!! | ziodino | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 03 aprile 11 14:16 |
era ora | Renato Kelvin | Navimodellismo a Vela | 23 | 01 luglio 09 09:15 |
..era Ora! | bax | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 04 ottobre 06 21:48 |
Era ora... | merengue | Aeromodellismo Volo 3D | 9 | 14 aprile 06 13:29 |