15 marzo 12, 11:56 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
Non è proprio vero, gli hs55 sono servi del piatto non per la coda, un servo per la coda è ad esempio l'HS5084MG che a 6 volt fa 0,05sec
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
15 marzo 12, 14:31 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ G.Robe Barbonevolante! | |
15 marzo 12, 14:58 | #13 (permalink) Top |
User |
ciao ragazzi. ciao Davide,ottima recensione. mi spiace per modeltoy,conosco personalmente il propietario,e' una brava persona ma penso che non abbia gran voglia di lavorare. cmq ,tornando a noi,di clono ne ho provati di tutti i colori. ho fatto delle recensioni ma non su questo sito,sempre riguardanti categoria 500. devo dire che ,ci vuole anche fortuna. trovi il clone che ti dura molti voli e trovi il clone che el decimo volo esplode in volo. capitato con cloni della stessa marca. se devo stilare una mia classifica direi che: 1 posto tarot. la confezione e' curata bene,i pezzi ci sono tutti e si vola senza cambiare niente 2 posto : dtmodel.durato molti voli di scatola.poi ha ceduto l'ingranaggio di coda 3 posto:HK ... i modelli non sono male ma con i cinesi di HK devi avere fortuna 4 posto:direi tutti i derivati di HK,cioe' quelli che sono uguali tranne la scritta HK 5 ed ultimo posto: aeolian 500...il peggiore,non compratelo.tutta plastica,il telaio torce in volo e non c'e' verso di farlo andare dritto. alla fine....forse e' meglio un originale. per tutti,le corone sono sempre storte.in tutti i casi ho messo le originali align
__________________ HK-500.trex500trex600..il bestionedtmodel500..il baronetto.....tutti gli altri, che Dio li abbia in gloria aeolian500:non compratelo |
15 marzo 12, 21:43 | #14 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
8 Citazione:
la terza e quarta batteria ho provato in retromarcia e ho rifatto tutte le figure descritte sopra.. quindi ho provato un tic-toc ma HO fatto fatica a farlo forse perche' ' servi del piatto sono troppo deboli (sono standart economici) infatti quando do' passo per stare su perdo cuota in quanto troppo lento da un passaggio all'altro... la coda si comporta moooolto bene sono rimasto impressionato da questo giroscopio! per quanto riguarda il servo di coda ho voluto fare solo un paragone di servi standart economici.. io ho voluto provare questo servo standart che mi e' costato 5 euro... e fa' 0.9 che non male come velocita'.. alla fine dei conti se tornassi indietro mi prenderei l'originale... questo' sara' l'ultimo clone che entra in casa mia.... sicuramente non durera' molti voli anche perche' lo strapazzo forte... le questioni sono due o lo distruggo per un crash....o saltera' in aria prima o poi.... vi faro' sapere :-) p.s le corone girano dritte... sono fortunato? | |
15 marzo 12, 22:37 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| CASPITA!!!!! 'sto poveraccio d'elicottero s'è preso un sacco di critiche e poi c'ha pure le corone dritte! Io non ho visto le corone dritte neanche sui modelli originali Align !!!
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
16 marzo 12, 21:41 | #17 (permalink) Top |
|
bene ho atteso fino a questa sera la risposta di model toy ma non e' arrivata.. questo mi porta a sconsigliare vivamente il negozio online assolutamente da avitare.. non oso immaginare se avessi preso una radio e mi arrivava non funzionante....... assistenza all'aquisto zero assoluto! peccato perche' mi sembrava avessero ottimi prezzi.....ma ora capisco anche perche'... peccato davvero anno perso un cliente che piace spendere i soldi sul modellismo...e solitamente ne spendo anche parecchi... peggio per loro :-) un'altro difetto che paghi il lunedi' loro spediscono il giovedi' sera..... Per i prossimi aquisti optero' per negozi piu' cari ma molto piu' affidabili. |
16 marzo 12, 22:00 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
voglio provarlo... | |
17 marzo 12, 13:00 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi manderanno i ricambi che ho sostituito..il barone e' comodo devo dire... che faccio mi rimangio le parole? | |
Bookmarks |
| |