15 marzo 12, 21:13 | #61 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Di certo Yung non sarebbe venuto a dire "sì, sono meglio dei miei e costano 1/4"...
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
15 marzo 12, 21:18 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Quanto alla necessità di taroccamento mi pare evidente: le funzioni son leggermente diverse e la componentistica pure. Qualcosa avranno dovuto modificare pe fa funzionare st'accrocco... | |
15 marzo 12, 21:20 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
invece di lamentarti degli altri, pensa alle cose sbagliate che scrivi tu ! PS. brutto lo vai a dire a ... meglio che mi fermo altrimenti mi bannano ! sto atteggiamento strafottente e di superiorita' mi fa proprio incazzare
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
15 marzo 12, 21:25 | #64 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Diritto d'autore italiano - Wikipedia Il layout del pcb o lo brevetti oppure te lo copia chiunque, come avviene infatti per mille altre opere industriali, dall'auto al tostapane.
15 marzo 12, 21:32 | #65 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sei stato il primo a fare il simpatico, rilassati che si scherza, abbello!
15 marzo 12, 21:43 | #66 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Le differenze visibili sono su alcuni diodi, qualche resistenza smd, l'induttanza e l'integrato del bec...
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | ||
15 marzo 12, 21:59 | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Il circuito potrà essere pure identico, ma se un solo bit del comportamento del device è differente... non può che derivare da differenze nel firmware. Mi pare lapalissiano essendo un dispositivo decisamente deterministico... | |
15 marzo 12, 22:23 | #68 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Se invece l'hanno riscritto partendo da un reverse engineering, sarà diverso (magari in modo irrilevante per quanto riguarda le prestazioni). In entrambi i casi chissenefrega, a me interessa sapere la cosa principale: il governor funziona bene? Citazione:
Le informazioni date da Reisenauer sono tutte abbastanza chiare, le differenze nella componentistica evidenti. Ora sta a te giudicare se sono rilevanti o meno, in base alle tue conoscenze, alla tua esperienza, e alle tue esigenze. Io le informazioni te le ho riportate. Manca solo l'unica cosa veramente importante per capire se vale la pena o meno.
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. Ultima modifica di jhoexp : 15 marzo 12 alle ore 22:30 | ||
15 marzo 12, 23:31 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
|
Tralasciando la parte tecnica, mi chiedo se YGE abbia dei brevetti sui suoi prodotti o registrato il marchio e se questi valgono in tutto il mondo, cina compresa!? In oltre, in linea di principio, tutti gli ESC sono uguali (devono far girare un motore), quello che li differenzia sono le prestazioni e l'affidabilità, ...e quelle si guadagnano sul campo |
16 marzo 12, 03:04 | #70 (permalink) Top | |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
| Citazione:
Corrado | |
Bookmarks |
| |