11 settembre 12, 00:41 | #651 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
per cui il minimo per il tuo motore è 18 , 12 di sicuro è troppo poco!!! ti ricordo che il tuo motore và impostato a 5° ma di un altra scala che corrisponde a circa 18 della scala yge!! Se lo metti a 12 grazie che non cosuma per niente ci credo, di fatti il timing più è basso, meno scalda, maggiore è la resa, minore è il consumo di batteria!! ma è anche minore la potenza erogata!!! Più il timing è alto e più si spreca energia che và dispersa in calore, quindi il rendimento del motore diminuisce, aumentano i consumi di batteria, la potenza e la coppia aumentano a vertiginosamente!!! Guarda che non tutti riescono a percepire le differenze, ci vuole molta sensibilità ed orecchio, non tutti riescono a stressare un motore facendolo morire di giri, quindi per cui sicuramente tu farai solo del normale volato e niente 3D queste differenze è normale che non le senti!!! Non tutti hanno questa sensibilità!! Non te la prendere ma evidentemente certe cose non le senti!! è tutto l'opposto, stai girando con un motore a 12 di timing è sei convinto che così il motore ti vada di più in questo modo, ma ti stai sbagliando di grosso è solo una tua impressione, perchè è tutto l'opposto!!! Dato che ci sei mettilo a zero il timing!!! Ultima modifica di discovery2005 : 11 settembre 12 alle ore 00:45 | |
11 settembre 12, 07:23 | #652 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
Già altre volte ti ho invitato ad evitare di dare dell'incompetente agli altri (a me) se continui di 'sto passo ti mando platealmente a quel paese, e va a finire che ti chiederò di postare un video di un tuo volo in cui mostri a tutti le differenze di potenza erogata dal motore con i diversi timing così ci fai vedere come si stressa per bene il motore!
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
11 settembre 12, 08:33 | #653 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Dove trovi che YGE usa una scala diversa dagli altri? Interessante questa cosa... | |
11 settembre 12, 13:49 | #654 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ti prego di cambiare atteggiamento, e di relazionari con gli altri utenti con meno arroganza, non capisco tutto questo astio. | |
17 settembre 12, 21:41 | #656 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
|
oggi altro volo di prova ma al primo hovering è venuto giù (autorotazione x fortuna)...a terra andava a singhiozzi faceva come per partire ma non prendeva giri , allora ho messo il freew. da off (come qualcuno mi aveva suggerito ) in on ....ed è ripartito . Comunque ho l'impressione che non giri ancora bene , dando passo e togliendolo si sente un rumore strano sulla trasmissione rotore di coda ..... |
20 settembre 12, 09:08 | #658 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
| Eh, non ho risposte, non mi voglio discolpare, anche perchè nè sono cinese clonatore, nè inventore dell'originale, ma mi fa strano che l'esc possa dare quel tipo di problemi. Ora tu dirai: ma non li ho mai avuti prima! E io non so più che dire! Io ne ho uno sul 7HV, imprecato non poco per settarlo, poi Urgno mi ha dato una grande mano, l'ho settato e me ne scordato. La partenza a singhiozzo dovrebbe essere dovuta alle ultime 2 voci del secondo menù. Lo stacco in volo ovviamente non deve essere dovuto a nulla. |
20 settembre 12, 14:47 | #660 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
ocio che magari non sia un problema del motore che manda in panico l'esc verifica che gli avvolgimenti siano tutti isolati dalla massa del motore magari mentre lo fai, muovi un po' i cavi, che magari non sia un contatto saltuario
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
Bookmarks |
| |