Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 agosto 12, 17:52   #451 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
Ciao io ho un helidrive 120 HV montato sul 600 EFL e mi trovo benissimo
Se vuoi ti giro le impostazioni che ho, la coda è fermissima e il modello è bello spinto.
Ti servono o hai mollato?!
Cavolo ho già smontato l'esc....oramai mi sono convinto a cambiare, anche se conoscessi le impostazioni non sono sicuro che sarei in grado di impostarle con la mia schedina.
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 12, 14:05   #452 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Cavolo ho già smontato l'esc....oramai mi sono convinto a cambiare, anche se conoscessi le impostazioni non sono sicuro che sarei in grado di impostarle con la mia schedina.
Ciao Dreed ho ripreso per ripicca un altro clone della Sunrise.
Sono riusciro a risolvere il problema delle vibrazioni spasmodiche della coda però non riesco cmq a fare un buon setup tant'è che dando dei "Punch" o cmq passo perdo vistosamente la coda!!! La cosa è drammatia, devo regolare per bene l'esc e il beastx, mi potresti dare una mano indicandomi tutti i parametri della coda e dell'esc che tu hai?
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 12, 15:48   #453 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franzy
 
Data registr.: 09-06-2011
Residenza: sarzana
Messaggi: 203
scusate, forse l'avete già detto, ma paragonando gli yge ai cc, non c'è dubbio su chi sia il migliore, ma tra yep e cc secondo voi chi ne esce vincente??....intendo come governor, proggrammazione, affidabilità...ecc
grazie,ciao
__________________
T-rex 550 pro dfc - SAB Goblin 500 Sport
Msh brain
Spektrum DX8
franzy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 12, 16:03   #454 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da franzy Visualizza messaggio
scusate, forse l'avete già detto, ma paragonando gli yge ai cc, non c'è dubbio su chi sia il migliore, ma tra yep e cc secondo voi chi ne esce vincente??....intendo come governor, proggrammazione, affidabilità...ecc
grazie,ciao
Ho letto posts anche sui forum esteri di gente che, avendo già YGE su un modello, ha comprato un clone per verificarne la bontà, beh un tizio ha venduto l'originale e con i soldi ricavati si è comprato altri 2 cloni......trai le tue conclusioni.
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 12, 16:10   #455 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dredd
 
Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
Si più tardi ti posto tutti i parametri Dell Esc
Per la coda non posso aiutarti non ho il beast ma il cgy750.
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 12, 16:19   #456 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franzy
 
Data registr.: 09-06-2011
Residenza: sarzana
Messaggi: 203
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Ho letto posts anche sui forum esteri di gente che, avendo già YGE su un modello, ha comprato un clone per verificarne la bontà, beh un tizio ha venduto l'originale e con i soldi ricavati si è comprato altri 2 cloni......trai le tue conclusioni.
ok, ma resta il fatto che yge ti garantisce una certa qualità mentre i cloni sono sempre un incognita.
comunque.......da provare
__________________
T-rex 550 pro dfc - SAB Goblin 500 Sport
Msh brain
Spektrum DX8
franzy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 12, 16:46   #457 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 11-08-2012
Residenza: reggio
Messaggi: 44
ma quale incognita se c'e un post di 46 pagine e tutti ne parlano bene, adesso che mi arriva il 450 la prima cosa che faccio tolgo l' esc align e metto un clone di questi, sicuramente andra' meglio di quello align al quale in governor non si puo' neppure attivare che non funziona
gianmaria29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 12, 17:43   #458 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di discovery2005
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Ciao Dreed ho ripreso per ripicca un altro clone della Sunrise.
Sono riusciro a risolvere il problema delle vibrazioni spasmodiche della coda però non riesco cmq a fare un buon setup tant'è che dando dei "Punch" o cmq passo perdo vistosamente la coda!!! La cosa è drammatia, devo regolare per bene l'esc e il beastx, mi potresti dare una mano indicandomi tutti i parametri della coda e dell'esc che tu hai?
ascolta io ho avuto il tuo stesso problema sù un 450, con un sunrise 45A!!
Come sfioravo il passo, con la coda l'ely schizzava a destra e sinistra a seconda se davo o toglievo gasa!!!
Questi regolatori danno davvero molta corrente e sono davvero bruschi, per togliere questo problema devi impostare il governor attivando il governor store, poi devi usare curva piatta sia in norma che in dile up, vedrai che il problema sparisce!!
A te fà così, perchè da come posso immaginare non hai curva piatta, dando e togliedo gas al motore arrivano correnti brusche che ti fanno impazzire la coda!!!
Ripeto metti curva piatta anche in normal tranne al primo punto con governor store impostato!! i valori di guadgno p.gain e l'altro lasciali stare con vaolori originali e vedrai che andrà tutto ok
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 12, 17:51   #459 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
ascolta io ho avuto il tuo stesso problema sù un 450, con un sunrise 45A!!
Come sfioravo il passo, con la coda l'ely schizzava a destra e sinistra a seconda se davo o toglievo gasa!!!
Questi regolatori danno davvero molta corrente e sono davvero bruschi, per togliere questo problema devi impostare il governor attivando il governor store, poi devi usare curva piatta sia in norma che in dile up, vedrai che il problema sparisce!!
A te fà così, perchè da come posso immaginare non hai curva piatta, dando e togliedo gas al motore arrivano correnti brusche che ti fanno impazzire la coda!!!
Ripeto metti curva piatta anche in normal tranne al primo punto con governor store impostato!! i valori di guadgno p.gain e l'altro lasciali stare con vaolori originali e vedrai che andrà tutto ok
Le curve sono già piatte. L'eli scoda perchè il governor perde i giri dando passo, devo riuscere a fare un buon settaggio dell'esc e regolare bene il gov store.
Ps facendo il gov store in che maniera mi accorgo che l'esc ha memorizzato il valore 100% del gas? Io non sento nessun suono quando tengo il gas al massimo seza pale, tutt'al più vedo la lucina dell'esc che si spegne.
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 12, 20:00   #460 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mazmau
 
Data registr.: 28-05-2011
Residenza: Tolmezzo
Messaggi: 231
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Ps facendo il gov store in che maniera mi accorgo che l'esc ha memorizzato il valore 100% del gas? Io non sento nessun suono quando tengo il gas al massimo seza pale, tutt'al più vedo la lucina dell'esc che si spegne.
Da una scodata
__________________
T.Rex 550 Beastx - Outrage Fusion 10s Beastx - Mefisto Reichard - Funray MPX - Olympic Topmodel
Mazmau non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hanno clonato Fast Lad Speedlite Elimodellismo in Generale 15 18 marzo 12 11:48
Sti cinesi.................................... maddriver967 Aeromodellismo Ventole Intubate 23 06 agosto 10 09:26
Hanno clonato il Baronerosso! marcosvizzero Elimodellismo in Generale 21 13 ottobre 09 19:03
Stì Cinesi.... Albytech Batterie e Caricabatterie 8 12 dicembre 05 09:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002