Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 agosto 12, 16:14   #431 (permalink)  Top
User

L'avatar di kaboc6

Data registr.: 11-05-2011
E l'abbiamo capito che hai qualche cosina da vendere.
Due messaggi e due link allo stesso posto. Che casualità
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 12, 20:32   #432 (permalink)  Top
User

L'avatar di discovery2005

Data registr.: 23-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
Ragazzi ho montato un sunrise 45A sú un T rez 450 con motore 450MX
Vorrei un consiglio ho impostato il timing in automatico, é meglio tenerlo così o mettere un valore? In caso a quanto andrebbe messo sú questo motore?
Ed invece per il pwm ho messo a 12khz, andrà bene? ho letto dei siti esteri che lo mettono a 12 sú questo motore qui! ma non vorrei sbagliarmi e bruciare qualcosa
Qualcuno sà rispondermi??
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 12, 21:25   #433 (permalink)  Top
User

L'avatar di discovery2005

Data registr.: 23-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da misswind20 Visualizza messaggio
lascia in auto il timing e poi metti 8khz il pwm , fai un volo e misura la temperatura della cassa del motore, fai un altro volo con il pwm a 12 khz e misura la temperatura, non bruci nulla, scegli poi ovviamente il settaggio con la temperatura minore
Quindi se non mi scalda molto a 12Khz dovrebbe andare di più giusto???
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 12, 09:38   #434 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-11-2010
Funzionamento con VStabi

Ciao,
nessuno ha provato ad usarlo con il governor del VSTABI invece del governor integrato e puo' dirmi come si comporta?
E' compatibile secondo voi?
Sarei interessato all'acquisto ma volevo utilizzare il governor del VSTABI invece di quello del regolatore.
pivina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 12, 10:02   #435 (permalink)  Top
User

L'avatar di urgno

Data registr.: 20-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pivina Visualizza messaggio
Ciao,
nessuno ha provato ad usarlo con il governor del VSTABI invece del governor integrato e puo' dirmi come si comporta?
E' compatibile secondo voi?
Sarei interessato all'acquisto ma volevo utilizzare il governor del VSTABI invece di quello del regolatore.
nel caso dell'yge originale, c'e' la versione vstabi che sul cavo di programmazione manda in segnale al vstabi evitando cosi' il sensore

nel caso di questi cloni, direi che si puo' fare ma ti serve il sensore hyperion o eagletree e poi lo devi mettere in programmazione "plane fast" per far in modo che reagisca piu' velocemente possibile ai cambi di velocita' che gli arriveranno dal vstabi

questo e' quanto ho capito leggendo su helifreak
Vecchio 07 agosto 12, 23:02   #436 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
nel caso dell'yge originale, c'e' la versione vstabi che sul cavo di programmazione manda in segnale al vstabi evitando cosi' il sensore

nel caso di questi cloni, direi che si puo' fare ma ti serve il sensore hyperion o eagletree e poi lo devi mettere in programmazione "plane fast" per far in modo che reagisca piu' velocemente possibile ai cambi di velocita' che gli arriveranno dal vstabi

questo e' quanto ho capito leggendo su helifreak
Grazie Urgno per le info!!
pivina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 12, 00:58   #437 (permalink)  Top
User

L'avatar di PiccoloNoGlobal

Data registr.: 27-05-2010
Ragazzi ci rinuncio! Ho il nuovo YEP 120hv ma o sono troppo tonto per riuscire a settarlo o la schedina della Sunrise non è completamente compatibile, lo metto in vendita sul mercatino....
...quale ESC prendo adesso?
Uffa!!! Ha un soft start davvero ottimo mi urta non riuscire a settarlo!
Però voglio fare una considerazione, avere tante scelte e possibilità di programmazione non è sempre un bene.....il turnigy non sarà buono come questo nuovo esc ma il turnigy lo monti e ci voli......quì devi conoscere il nemico....
Vecchio 12 agosto 12, 01:07   #438 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Ragazzi ci rinuncio! Ho il nuovo YEP 120hv ma o sono troppo tonto per riuscire a settarlo o la schedina della Sunrise non è completamente compatibile, lo metto in vendita sul mercatino....
...quale ESC prendo adesso?
Uffa!!! Ha un soft start davvero ottimo mi urta non riuscire a settarlo!
Però voglio fare una considerazione, avere tante scelte e possibilità di programmazione non è sempre un bene.....il turnigy non sarà buono come questo nuovo esc ma il turnigy lo monti e ci voli......quì devi conoscere il nemico....
hai guardato la guida che ha fatto bladebuster in collaborazione con urgno? Spiega molto bene, io son riuscito grazie ad Urgno. Poi Luca ha fatto questa miniguida.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 12, 01:32   #439 (permalink)  Top
User

L'avatar di PiccoloNoGlobal

Data registr.: 27-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
hai guardato la guida che ha fatto bladebuster in collaborazione con urgno? Spiega molto bene, io son riuscito grazie ad Urgno. Poi Luca ha fatto questa miniguida.
Si.....l'ho vista. Rimango fregato da qualche parte nel settaggio del governor, pgain ed igain....che te devo dì? Su helifreak ne parlano incredibilmente bene e onestamente mi scoccia pensare di darlo via per prendere poi qualcosa di più costoso e "meno performante"
Vecchio 12 agosto 12, 09:55   #440 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di davide1936

Data registr.: 09-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Si.....l'ho vista. Rimango fregato da qualche parte nel settaggio del governor, pgain ed igain....che te devo dì? Su helifreak ne parlano incredibilmente bene e onestamente mi scoccia pensare di darlo via per prendere poi qualcosa di più costoso e "meno performante"
fai un respiro profondo e vedrai che lo metti a posto!
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks