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Vecchio 11 luglio 12, 17:48   #351 (permalink)  Top
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daje de gov store
e alzerei anche il pwm a 9 o 10
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Ultima modifica di urgno : 11 luglio 12 alle ore 17:51
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Vecchio 11 luglio 12, 19:35   #352 (permalink)  Top
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per il gov store sicuramente lo proverò sescot mi ha fatto pervenire una pergamena da leggere bene per settarlo
domanda:
ma il pwm influisce sul riscaldamento del motore?oppure su quello esc?no perchè a fine volo il motoretto è bello caldo(se ci appoggi la mano ti scotti per intenderci intorno a 60 gradi sicuro) e anche il reg non vorrei cuocere tutto....sai con queste temperature esterne!

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daje de gov store
e alzerei anche il pwm a 9 o 10
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Vecchio 11 luglio 12, 21:33   #353 (permalink)  Top
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per il gov store sicuramente lo proverò sescot mi ha fatto pervenire una pergamena da leggere bene per settarlo
domanda:
ma il pwm influisce sul riscaldamento del motore?oppure su quello esc?no perchè a fine volo il motoretto è bello caldo(se ci appoggi la mano ti scotti per intenderci intorno a 60 gradi sicuro) e anche il reg non vorrei cuocere tutto....sai con queste temperature esterne!
piu' e' alto il pwm piu' l'esc scalda ...
cmq con le temperature che ci sono adesso, 60° il motore, e' una bazzecola
io col protos dopato vengo giu' col motore sui 70° e l'esc caldino (ma non oltre i 45-50°)
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Vecchio 11 luglio 12, 21:36   #354 (permalink)  Top
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ok molte molte grazie urgno
ultima:
ma se il timing sbagliato può friggere un motore(e mi è successo con un hwing 120hv!)lo può fare anche un pwm sbagliato?o non incide?

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piu' e' alto il pwm piu' l'esc scalda ...
cmq con le temperature che ci sono adesso, 60° il motore, e' una bazzecola
io col protos dopato vengo giu' col motore sui 70° e l'esc caldino (ma non oltre i 45-50°)
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Vecchio 11 luglio 12, 23:32   #355 (permalink)  Top
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ok molte molte grazie urgno
ultima:
ma se il timing sbagliato può friggere un motore(e mi è successo con un hwing 120hv!)lo può fare anche un pwm sbagliato?o non incide?
non e' l'errore che fa il danno ... e' il perseverare nell'errore
nel senso che 20 secondi di pwm sbagliato o di timing sballato dovrebbero far girare il motore talmente male che te ne accorgi subito
se poi non sistemi le cose e insisti, allora pol'esser che qualcosa faccia TOZ

secondo me comunque e' piu' facile che faccia danni il timing che il pwm
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Vecchio 12 luglio 12, 00:31   #356 (permalink)  Top
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mai risposta fu più vera della tua
ma nel mio caso friggei il mio esc nel giro di 3 secondi ma ho avuto sempre il dubbio che il reg era difettoso dal principio!
ho notato che cambiando pwm cambia anche il "ronzio"del motore credo sia dovuto al discorso della frequenza di pilotaggio
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Vecchio 12 luglio 12, 09:33   #357 (permalink)  Top
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ciao ieri sera ho montato il regolo.. ho notato una sostanziale differenza nello start in quanto in quello vecchio avevo ely medle e auto 1%32% mentre invece qua per partire decentemente ho messo ely slow e 4%..
poi in quello nuovo nonostante che i condensatori sono piu' grandi ho notato che la scintilla quasi quasi non la fa' e' piccolissima.
in quello vecchio faceva un fulmine!
sabato lo provo e poi vediamo come va'..

Ultima modifica di davide1936 : 12 luglio 12 alle ore 09:36
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Vecchio 12 luglio 12, 10:16   #358 (permalink)  Top
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questo a riprova del fatto che é una versione più recente
quindi più simile agli yge attuali che hanno l'anti-spark integrato
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Vecchio 12 luglio 12, 10:20   #359 (permalink)  Top
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FORSE E' per quello che mi e' durato solo 50-60 voli....
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Vecchio 12 luglio 12, 10:42   #360 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
questo a riprova del fatto che é una versione più recente
quindi più simile agli yge attuali che hanno l'anti-spark integrato
sisi, io ho l'ultima versione dello Yep 120A HV e collegando le 5000mah 6s non fa neanche una scintilla, impressionante.
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