29 giugno 12, 14:30 | #311 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
| Esatto! e senza balzelli aggiuntivi....
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
30 giugno 12, 18:14 | #315 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1 | mio e di 80A
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
30 giugno 12, 19:40 | #316 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.680
|
ragazzi ma a voi come va sto YEP (anche io da 80A). a me genera un sacco di interferenza! Mi fa andare in blocco (fail safe) la PCM futaba! Mai avuto questo problema con altri ESC di marca e non. Oggi ho fatto test tutto il giorno a terra del tipo lasciando la TX e allontanandomi pian piano. A 15 metri andava in fail safe con lo YEP mentre con un hobbyWing nessun problema a più di 60 metri. Però non è un problema di BEC fatto male, ma il problema è quando ho il motore acceso. Mi spiego meglio: Test 1: ESC YEP collegato sempre alla PCM e brushless spento= tutto OK a più di 60 metri Test 2: ESC YEP collegato sempre alla PCM e brushless acceso= problemi e fail safe a pochi metri. Test 3: ESC Hobbywing collegato alla PCM e brushless spento= tutto OK a più di 60 metri Test 2: ESC Hobbywing collegato alla PCM e brushless acceso= tutto OK a più di 60 metri è un vero peccato perchè ha molte funzioni e il software funziona benissimo (GOV.STore) Ho provato tutto: carta stagnola, involucro di metallo sia sulla TX che sull'ESC collegati a massa, condensatori ceramici tra cassa motore e fasi: NIENTE! Idee?? apparte che è difettoso, ma questo è impossibile perchè ne ho 2 ed entrambi mi danno gli stessi problemi. |
30 giugno 12, 20:34 | #318 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
| Citazione:
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30 giugno 12, 21:08 | #320 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
| mmmm Ora vi dico la mia: Monto il 120A HV sul Trex 600efl pro sul quale il setup è composto dal motore Turnigy T600 1100kv che alimento a 6s con le nanotech 5000mah 45-90c. In precedenza prima dello YEP montavo l'ec della Turnigy 150A e il modello era una bomba....incredibile come andava, unica pecca la durata del volo non superiore ai 4 min senza stressare troppo il modello...3,30 minuti facendo un pò lo scemo. con l'intenzione di passare a 12s ordino l'esc e lo monto sotto i modello mandandolo per adesso ancora a 6s. Beh, non c'è stato verso di eliminare le interferenze con la coda, Gov on Gov off Freeweel e cazzemmazzz niente....appena salivo sopra un certo numero di giri la coda andava fuori controllo pazzesco. Oggi ho rimontato al volo l'esc da 150A della Turnigy.....perfetto. Io boh. tra una mesata manderò il modello a 12s, monterò il motore originale Align (che non ho mai utilizzato...) e riproverò l'esc con la speranza che con quel motore e a 12s non dia più problemi, vi farò sapere.
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
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