14 marzo 12, 19:03 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
comunque, la differenza di prezzo tra yge e sunrise e' un bel po' ma tra yge e dlux e' incredibile
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
14 marzo 12, 19:23 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
14 marzo 12, 19:46 | #23 (permalink) Top |
User |
YGE conferma che i loro prodotti sono completamente fatti in germania e che questi cloni provengono da altre parti: Hello, this are not our products. The china derivates are cheepest carbon copies with low cost electronic parts. Our controllers are complete made in germany in our factory. Best Regards, Heino -- YGE Heino Jung Vechtaer Hof 30 49088 Osnabrück Germany
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. |
14 marzo 12, 19:52 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
|
Beh che dire, io ho un sunrise e per ora va dio... Comunque non l'ho comprato da reisenauer che li fa pagare uno sproposito, ma dalla casa madre che ha i prezzi praticamente in linea a quelli di himodel. |
14 marzo 12, 20:20 | #25 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Sicuramente la somiglianza c'è, però quello che determina la differenza, anche a parità di firmaware, a mio avviso è la qualità dei prodotti impiegati, non mi sentirei sereno a montare in regolatore cinese su un modello costoso, il danno che ne deriverebbe da un eventuale caduta, sarebbe ben superiore al risparmio, poi è vereo si rompono pure i blasonati, a me è successo da poco con un kontronik, una bella fumata a motore spento, ma la casistica sui prodotti blasonati è molto inferiroe, comunque aspettiamo che qualche volontario lo testi, poi vedremo. Magari vengono prodotti in Cina anche gli Yge, come succede a Sony, Motorola ecc, ma con standard molto più elevati, dei prodotti ''diretti''. |
14 marzo 12, 20:28 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2011 Residenza: praello (VE)
| Bè non che sia proprio stà novità,dato che i clona anca sò mamma frà poco ,quarda che iphone vien fabricà proprio là
__________________ T-REX 250 SE , T-REX 600 PRO EFL 3GX , T-REX 700N FBL , Futaba T10 CG |
14 marzo 12, 20:34 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Tutti i prodotti tecnologici vengono da li. E mi pare che li sanno fare pure bene! E non pensiate che "ah si vabbè li costruiscono e basta, le menti pensanti stanno altrove...". Il nuovo strafigo display HD del ipad (che potrà stare sul ***** o meno, ma di un portento tecnologico si tratta) è progettato e costruito da samsung. Apple si limita a fornire la specifiche! Se non facciamo qualcosa per tornare competitivi saremo noi ad andare a fare i badanti ai cinesi... |
14 marzo 12, 20:54 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
le menti hanno pensato in Germania i cinesi hanno copiato tutto, compreso il firmware che probabilmente e' la cosa + costosa da sviluppare
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
Bookmarks |
| |