27 giugno 12, 20:11 | #281 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2003
| Citazione:
dici che il motore è perfetto, ma lo hai misurato con il tester? il mio sembra ancora perfetto e gira regolare e con piena potenza, eppure... Fino ad ora come ti sei trovato con lo YEP? Ti ha dato problemi di spegnimento in volo all'inizio? | |
27 giugno 12, 20:13 | #282 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2006 Residenza: Provincia di RM
| Citazione:
ho cercato sul sito ma non sono riuscito a trovare il doc in nessuna pagina del sito sai indicarmi dove posso scaricarle da HK, la pagina in cui cercare ! grazie | |
27 giugno 12, 20:25 | #284 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
|
Qui ci vorrebbe Urgno... Programmazione cloni HV Il motore bippa ad ogni enter, solo a qualche selezione, o mai? Sto impazzendo! Una volta bippa ad ogni enter, un'altra volta solo a 3-4 selezioni, un'altra volta per niente. Faccio curva gas 0 in hold e 100 idle, NON abbasso il trimmer gas perchè futaba lo ha centrale e l'ho sempre usato centrale. Connetto il cavetto corto alla schedina, DEVO alimentare la schedina? O è alimentata dal bec? Opto per la 2. Faccio i vari passaggi, lo provo, motore in mano volante, da la "scodata". Vado a provare il modello, parte soft, 3 secondi e si ferma, emette 3 bip. Hold, idle, giro le pale a mano, niente, non ne vuole sapere. Credo di dover aumentare 1-32% almeno al 4%. Sarà questo il problema? Ma, se cambio quella %, poi, devo rifare tutto compreso il gov store? Grazie. Pagherei per una guida in italiano a prova di stupido. Io... |
27 giugno 12, 20:27 | #285 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2006 Residenza: Provincia di RM
| Citazione:
file Tx programing speriamo solo che non mi dia noie . ho appena "arrostito" un Hobbyking SS Heli Series 70-80A ESC w/UBEC grazie Radis | |
27 giugno 12, 21:02 | #286 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
| Citazione:
con il tester ho controllato tutte e tre le fasi con il pignone e con la carcassa del motore il tester non suona. mentre invece ho provato a toccare le fasi e in tutti i modi le fasi mi fanno suonare il tester....non so' sia normale----e' normale? e poi a me non taglia il file safe della rx ma mi toglie il regolatore stesso.. Ultima modifica di davide1936 : 27 giugno 12 alle ore 21:10 | |
27 giugno 12, 22:05 | #287 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| eccolo nel caso di HV la schedina va alimentata col cavetto che danno insieme va messo tra un canale della rx e il connettore destro della sk ... oppure anche una batteria tampone o un bec vanno benissimo va collegato il cavetto corto dell HV al connettore sinistro della schedina e va scollegato il cavetto lungo dalla RX NB. se si deve fare il setup dello 0-100, allora va collegato il cavetto obbligatoriamente al canale del gas (3 nelle futaba - in reverse) e ovviamente va alimentata la RX
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
27 giugno 12, 22:20 | #288 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Max e min del gas si fanno con curva gas 0-25-50-75-100, ma con i tasti della schedina, o, alla vecchia maniera, stick al massimo, fuoco alle polveri, modello parte a razzo... Ah no, stick al max, piripipi, stick al min, piripopo? Grazie! ps se il rotore inizia a girare per 3 secondi e poi si ferma ed emette 3 bip? | |
27 giugno 12, 22:26 | #289 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2003
| Citazione:
Io il F/S lo avevo a zero per cui le interferenze generate dal motore mi attivavano il fail safe e il gas mi andava a zero. staccato il motore riprendevo il controllo dell'eli fino ad un regime medio, poi di nuovo lo stop. Ho la conferma che mi interveniva il F/S perchè mi si bloccava anche il piatto proprio come lo avevo impostato in F/S. e poi il fatto stesso che appena il motore si spegneva riprendevo il controllo dice tutto... | |
27 giugno 12, 22:55 | #290 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
trim del gas lascialo al centro stick al 0% - led schedina su stop + enter stick al 100$ - led schedina su full speed + enter NB. il beep viene generato dal motore, se viene staccato per paura che parta, niente beep se l'esc non ce la fa a far partire il regolatore, alza la startup power al 4% o 8% ocio comunque che 3 beep segnalano problemi di temperatura (o esc sfigato)
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
Bookmarks |
| |