05 giugno 12, 15:33 | #201 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2009
|
facciamo così. siccome al campo siamo in tanti che vorremmo comprare un esc per elicottero e per molti di noi il nome sunrise o helidrive o yge non dice niente, ma sono giorni che cerchiamo un video (mai trovato) dal quale si possa vedere quanto ottimamente funziona sto governor e sto softstart del sunrise, invito tutti quelli che lo hanno (compresi i ragazzi di stealth rc italia) a mettere un video con i seguenti requisiti. 1) deve vedersi bene che l'ESC montato è un sunrise 2) il governor deve essere attivato e quindi fare diverse ascese rapide per dimostrare l'assenza di cali di potenza al motore. 3) il video deve partire con elicottero fermo. se il sunrise si comporta veramente per come mi hanno scritto molti utenti in MP e non, allora sarà un bene per la comunità modellistica sapere che esiste finalmente un esc economico e di qualità. i fatti sono fatti e le parole rimangono parole. se non c'è nulla da nascondere a quanti siete ad averlo provato, confido che ci saranno parecchi video |
05 giugno 12, 16:00 | #202 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
Tu pretendi che la gente ti faccia il video COME LO VUOI TU CON LE STACCATE LA PARTENZA DA FERMO E BLA BLA BLA... Ma a quale pro uno dovrebbe farlo? Se vuoi fidati di quello che la gente ti dice altrimenti non acquistarlo, a chi lo ha acquistato non fa nessuna differenza se tu lo compri o meno.... Altrimenti aspetta di vedere un video online con le caratteristiche da te richieste....ma non pretenderlo! Io ho speso 40 euro per il sunrice ice 45A più la program card in omaggio, ti va di provarlo? Acquistalo! Altrimenti non ti soffermare....vai sul sicuro acquistando altro.
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
05 giugno 12, 16:15 | #203 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Hobbyking HeliDrive 80A (2~6S) SBEC Brushless Speed Controller pagato la bellezza di 34$, se facesse cacare, lo dò al mio vicino per 20 euro, che lo mette su un aereo felice come una pasqua. Ma glielo regalo anche. "Peccato" che vada bene... E l'ho comprato senza nemmeno cercare video fatti... Figurati da fare! | |
05 giugno 12, 16:20 | #204 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 14-04-2012
| Citazione:
| |
05 giugno 12, 17:22 | #205 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2009
|
immaginavo questa reazione. io se lo avessi acquistato sarei ben felice di dimostrare che il prodotto vale. anzi farei una bella videorecensione, il forum serve anche a questo. cercare un prodotto che vale fra tutti quelli esistenti come si fa in altri ambiti. ma queste risposte dimostrano che il sunrise non funziona così bene e quindi non è possibile fare un video per dimostrarlo, tant'è che siete tutti partiti col piede di guerra per via del mio post che a quanto sembra è stato letto in chiave di "provocazione". voglio ricordare ad alcuni "utenti" che sono stati loro a contattarmi più volte in MP. io nemmeno lo conoscevo il sunrise. Ultima modifica di checamo : 05 giugno 12 alle ore 17:29 |
05 giugno 12, 18:04 | #206 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Vedi, io ho scritto tutte le prove che ho fatto. Ora, per quel che mi frega, tu puoi comprare un yge o un sunrise, o un helidrive. Ma anche un hobbywing. O niente. Hai chiesto delle info, ho cercato di dartele. Ora, mettermi a fare un video come chiedi tu, abbi pazienza, ma non ritengo sia "contribuire al forum". Perchè poi arriva giosuè che vuole il video mentre passo da looping positivo a negativo con scappellamento a sinistra... Io volo, mi diverto, faccio le mie prove, a mie spese, e posto le mie impressioni. Se vendo qualcosa è qualcosa di mio, non rivendo nulla, non ho interessi, e non ti ho mandato mp. Di videorecensioni non ne ho mai viste, io faccio solo testorecensioni. Mi spiace. | |
05 giugno 12, 18:15 | #207 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
| Citazione:
cosi' rimangono piu' yge per noi :-) | |
05 giugno 12, 18:29 | #208 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
05 giugno 12, 18:34 | #209 (permalink) Top |
| E a quale scopo i vari utenti che lo hanno acquistato dovrebbero fare ciò? Se un oggetto non funziona a dovere si dice, sai però dove sta la differenza? se un oggetto funziona male a te sta bene che uno te lo dica, se invece un oggetto funziona bene a te non basta che uno te lo dica....vuoi le prove visive...quindi dai del bugiardo a tutti coloro che ne hanno parlato bene?!?! complimenti per la maturità!
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
05 giugno 12, 21:09 | #210 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
Bookmarks |
| |