30 marzo 12, 14:41 | #91 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | ||
30 marzo 12, 15:13 | #92 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
| Citazione:
ma non lo e'... non so' nemmeno se con il motore che mi daranno ci saranno ste specifiche... poi non mastico molto bene l'inglese..mannaggia! | |
30 marzo 12, 17:07 | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Villorba
| Citazione:
Somiglianza? Guarda questo (cinese 1.000 $): Dussun D9 E questo (USA 7.000 $): Red Rose Music Silver One Ma la domanda è: qual'è l'originale? Ecco la scheda della Redrose (alias Mark Levison, mica bruscolini) http://www.redrosemusic.com/literature/M1_front.pdf Sapessero almeno usare photoshop... Ciao, Paolo | |
03 aprile 12, 21:11 | #94 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
ricevuti gli Esc mi sembra identico a quello sopra nella foto c'è qualcosa che non mi torna pero il tedesco diceva che il sunrise é meglio perché ha i condensatori + grandi poi pero dice che l'hitech é quello in basso (quindi il sunrise dovrebbe essere quello in alto) a me sembrano più grandi i condensatori di quello in basso ... boh vedremo come vanno in volo
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
06 aprile 12, 10:45 | #99 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hanno il layout di quello in basso (la lunghezza dei condensatori cambia a seconda dell'amperaggio, mentre il pcb è lo stesso come dimensioni per tutti i regolatori lv) ma con i diodi smd neri di quello in alto. Inoltre il pcb, e di riflesso tutto il regolatore, è più largo e lungo dell'originale YGE di almeno 5-6mm. Tutto il laout sembra "allargato", tra l'altro con probabili benefici nel raffreddamento. Purtroppo però i pcb sono gli stessi per tutti e tre i formati, così anche 45A helidrive è più grosso dell'80 yge originale.... quindi occhio perchè in certe installazioni non ci vanno. (presumo anche il 120hv sia più largo, ma non ho l'originale yge con cui confrontarlo) A me sono arrivati con le etichette "vecchie" turnigy dlux helidrive, non quelle nuove mostrate in foto.
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. Ultima modifica di jhoexp : 06 aprile 12 alle ore 10:48 | |
06 aprile 12, 14:24 | #100 (permalink) Top | |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |