Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 aprile 06, 17:55   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
mi sn dimenticato d scrivere che nn era una cinesata
ok nn è una cinesata, ma nn va bene cm un t-rex
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 06, 18:22   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
in quel caso nn stavo parlando del crown
cmq il crown non va bene come un t-rex
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 06, 18:26   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danverz
 
Data registr.: 11-07-2005
Residenza: Parma
Messaggi: 1.104
Ma li hai provati entrambi o ti fidi del parere altrui ?

Anzi ti chiedo quanti ne hai provati di elettrici classe 400 per giudicare il
TRex come il migliore ed (cito) INIMITABILE

Ciao,
Daniele
danverz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 06, 09:59   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gotosan
 
Data registr.: 10-03-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.324
Citazione:
Originalmente inviato da danverz
Ma li hai provati entrambi o ti fidi del parere altrui ?

Anzi ti chiedo quanti ne hai provati di elettrici classe 400 per giudicare il
TRex come il migliore ed (cito) INIMITABILE

Ciao,
Daniele
Son daccordo con te. Credo che l'importante sia una corretta messa a punto, per un ely è fondamentale essendo una macchina che vola appesa alla sua meccanica..

Discorso diverso è parlare di alcuni punti deboli o difetti di alcuni modelli.



Un saluto
Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 06, 12:12   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da gotosan
Son daccordo con te. Credo che l'importante sia una corretta messa a punto, per un ely è fondamentale essendo una macchina che vola appesa alla sua meccanica..

Discorso diverso è parlare di alcuni punti deboli o difetti di alcuni modelli.



Un saluto
Riccardo
Mah, sentite io ho acquistato circa 40 ELICOTTERI ELETTRICI in 8 mesi.
Ne avrò passate di esperienze? Belle e brutte.

Un parere sincero: QUALSIASI MODELLO, se ben settato, con una buona elettronica a bordo è capace di volare.

Il crown è in grado di volare benissimo, davanti ai miei occhi l'ho visto compiere delle evoluzioni incredibili. Merito del grandioso settaggio,merito del gy401, merito dei servi futaba,insomma..merito di tutto,nel complesso.

TREX,idem. E' un elicottero che necessita di particolare attenzione nel settaggio, a volte si presentano delle anomalie la cui risoluzione richiede una particolare pazienza ma, se ben settato e con una buona elettronica a bordo,anche questo modello vola bene.

Posso dire lostesso su altri modelli che ho, e che ho avuto. Caliber 400, Protech Zoom 400 Pro...persino il walkera 36,nudo,con un'elettronica di ottimo livello è in grado di sbalordire..

Ad ogni modo io del crown,tanto per restare in argomento,sono rimasto completamente soddisfatto,tuttavia un pò delude il dover pagare,alla robbe 120 euro per poi trovare nella scatola Motore e regolatore,dei banalissimi ALIGN, che a parer mio non sono un gran che..potevano quantomeno fornire qualcosa di meglio! Vabè..Il regolatore si cambia. non è un problema.
Ad ogni modo il crown io l'ho venduto, ma NON perchè non mi piacessero le sue performanche,anzi,lo amavo, ma non riuscivo ad apprezzarlo sul piano estetico per cui,anche se potrà sembrarvi una sciocchezza..ho deciso di darlo via. Tutto quì. Al suo contrario il caliber 400, mi piace. Questione di gusti..ma ricordate: Nessuno di questi eli vola male!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 06, 12:49   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2004
Messaggi: 210
Alexx, questi si che è un parere sincero
vins978 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 06, 21:31   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-07-2005
Residenza: Trieste
Messaggi: 84
Mi puoi dire qalcosa del raven 400 ??? Mi sembra ben fatto dalle foto viste in rete..
MauroS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 06, 21:44   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2004
Messaggi: 210
L'ho notato anche io, ma non so dirti quasi nulla
vins978 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 06, 21:49   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 627
Citazione:
Originalmente inviato da danverz
Luca il Crown non è una cinesata !!
E' un prodotto Robbe.

Ciao,
Daniele
Il Crown III della Robbe (mi correggo, marcato Robbe) e' un cinese come tutti gli altri.
E' un prodotto della CS cinese (TheFlyingMachines) realizzato su specifiche della Robbe.


Just my 2 cents

Mimmo
rc_addicted non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 06, 23:05   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fudo78
 
Data registr.: 23-12-2005
Messaggi: 340
Invia un messaggio via MSN a Fudo78
Citazione:
Originalmente inviato da MauroS
Mi puoi dire qalcosa del raven 400 ??? Mi sembra ben fatto dalle foto viste in rete..
Ciao! Io ho acquistato il Raven 400 ma ho notato dei problemi! Come qualità dei materiali non posso dire niente ma ci sono dei componenti che ho dovuto modificare. Parto con il dire che il tubo di coda era troppo lungo e ho dovuto accorciarlo altrimenti la cinghia di trasmissione per il rotore di coda non mi usciva dallo stesso!!! Idem per la bacchetta che collega servo di coda con i palini, troppo lunga! Ho trovato delle difficoltà, diciamo degli impuntamenti del comando del passo ma risolti in 5min con il dremel e infine altri problemi non dovuti all'eli che è meglio non elencare! Ho provato facendo dei test tenendolo in mano e mi sembra che tira di brutto, non ha ancora volato però! Sto aspettando dei pezzi per completarlo! Ah, un'altra cosa.....i braccetti collegati alle manine porta palini di coda entravano in contatto girando con la squadretta collegata all'astina che poi si colega al servo di coda, ho dovuto fresarli un po, sempre con il dremel! Quando riuscirò a farlo volare ti saprò dire di più! C'è da dire che con quello che ho speso qualcosina in più me l'aspettavo.
Ciauuu!
Fudo78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cyclon 52 chi l'ha provato? dreck Aeromodellismo Volo Elettrico 3 06 agosto 07 12:46
Dragonfly 22E chi ce l'ha o l'ha provato..impressioni?? Alerc Elimodellismo in Generale 6 19 gennaio 07 19:22
Cesna 182 Chi l'ha Provato? cesare.br Aeromodellismo Principianti 5 05 gennaio 07 15:41
Helicommand Chi L'ha Provato? gio2006 Elimodellismo Principianti 0 16 settembre 06 23:48
Robbe Cardinal: qualcuno l'ha provato? ferkahu Aeromodellismo Principianti 23 26 luglio 06 20:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002