![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
| Modeltoy,negozio affidabile?
Salve ragazzi...,avete mai acquistato da modeltoy?Ho preso dei ricambi walkera giovedi' scorso.Il poblema è che non sono stato informato sul fatto che la spedizione sia partita o meno(corriere espresso bartolini),non ho ricevuto alcun numero tracking,sul sito c' è scritto ordine in sospeso e per chiudere non rispondono al telefono!Al momento dell' ordine la merce era tutta disponibile.Devo cominciare a preoccuparmi?
__________________ Restando umili si diventa grandi. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() Anzi forse dovevi farlo prima di fare l'ordine Phoenix..... Il negozio è ok nel senso che non da fregature. Peccato che abbiano il brutto vizio di dire che la roba è disponibile quando non lo è... | |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sempre tutto ok!!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX ![]() Hitec Aurora 9 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Restando umili si diventa grandi. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: vicenza
|
Parlando di affidabilità dei negozi, io stavo pensando l'acquisto di una testa pentapala classe 450 per un Esky Belt V2, da HobbyKing, è affidabile? Dove posso cercare altrimenti? Qualcuno ha mai acquistato articoli della Lightningheli? Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
| .. Ho capito..,ma uno si aspetta(come succede normalmente)di ricevere il pacco entro 2-3 giorni massimo..!Invece ora dopo 4 non so' nemmeno se hanno spedito..,ma che se fa' cosi'..
__________________ Restando umili si diventa grandi. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
AFFIDABILISSIMO ![]()
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
| Citazione:
e poi........ hai letto che dal 5 marzo al 9 marzo gli ordini verranno evasi solo lunedì 12 marzo???? quindi tu hai fatto l'ordine giovedì 1 probabilmente venerdì 2 non sono riusciti a prepararti la consegna, poi c'era sabato 3 domenica 4 e lunedì 5 non evadevano gli ordini quindi..........??????? prima di tirare conclusioni affrettate a scapito di gente che lavora secondo me a volte bisogna valutare bene il tutto non credi????? ciao Ultima modifica di ric-riccardo : 09 marzo 12 alle ore 00:15 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Negozio online MODELTOY ,mahhhh? | cipputi63 | Modellismo | 23 | 12 aprile 12 11:13 |
negozio affidabile? | sandex | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 19 agosto 10 14:34 |
Negozio affidabile | mic13 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 7 | 29 ottobre 08 17:07 |
Negozio affidabile? | LittleTopGun | Aeromodellismo Principianti | 10 | 30 marzo 07 16:49 |