![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
| ESC per Ely classe 500
vorrei acquistare un regolatore per elicottero da 50 amp 3/4s per un ely classe 500. ho già avuto un kontronik e ho sempre apprezzato la partenza molto soft e la capacità di mantenere il numero di giri costanti alla variazione del carico. cerco queste caratteristiche, ma ad un prezzo molto più basso. vorrei acquistarlo su HK. mi sapete consigliare un prodotto? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il 500 va a 6s e 50A. mi sembrano un po pochi, non e che ti sei confuso e parli di un 450? | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
|
no, non mi sono confuso. si tratta di un ely Spirit M8 presente su jonathan e se lo cerchi lo danno per classe 500. elicotteri elettrici classe 500 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Ultima modifica di galaxy : 07 marzo 12 alle ore 11:59 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
un buon regolatore potrebbe essere questo, la serie Plush è affidabile. HobbyKing R/C Hobby Store : TURNIGY Plush 60amp Speed Controller Il problema nell'acquistare ESC da HK è che non hanno un soft start paragonabile a quello degli esc di marche più conosciute, anzi non parlerei proprio di soft start!!!
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() E anche vero che la maggior parte degli esc di hk non hanno il soft start ma non tutti. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
![]()
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Brushless ESC 85A w/ 5A SBEC ci sono stati dei problemi su elicotteri di classe500, si spegne il motore e funzionano tutti i servi, e il mese scorso è successo anche su un aereo elettrico. Forse una partita difettosa perchè altri non hanno avuto problemi e lo usano ancora. Poi valutate voi.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cerco ely classe 450 500 | gianlucapv | Compro | 12 | 28 dicembre 11 22:46 |
Ely classe 500 | SUSYALBY | Compro | 7 | 26 dicembre 11 23:50 |
Servi Digitali per Ely classe 500 | charly78 | Compro | 3 | 16 maggio 11 11:28 |
Scelta ely classe 500 | Morenokk | Elimodellismo Principianti | 18 | 12 novembre 08 21:03 |