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Vecchio 06 marzo 12, 00:33   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
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Originalmente inviato da macco bum Visualizza messaggio
Ciao Mirco sulla meccanica ho notato la posizione dei servi ma alte cose strane no apparte la forma della fuso e la mancanza del carrello forse il fatto che sia un classe 600 ?? O sbaglio aiutami
guarda bene la prima meccanica (kasama srimok).. ti sembra tutto nella norma (servi a parte, visto che è una peculiarità di quel modello)?
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se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 12, 00:35   #32 (permalink)  Top
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non ti ho detto che non resiste, ho detto di fare molta attenzione perchè anche se non sembra, le velocità è pericolosa.

esperienze dirette, le impressioni le lascio aglia ltri
La maggior velocità da me raggiunta, col tubo di pitot, è 191 km/h ma in picchiata. Nei traversoni arrivo a 165. Lo mando su in rovescio perchè è più stabile, in alto fino ad immaginarlo... Poi lo metto in picchiata a passo 0° e aspetto...
Quando lo vedo, ovviamente, molto prima di avvicinarmi a terra, inizio a cabrarlo pochissimo. Immagino che un botto di cabra possa lasciare le pale per aria alla vil coyote, e il modello in una buca...
Idem nei traversoni, cabrarlo pochissimo per stopparlo, altrimenti prende delle altezze incredibili in pochi metri. Ovviamente io non sono nessuno, non ho macchine attrezzate ne tantomeno i pollici per raggiungere i 250 km/h, ma mi accontento... E mi rendo conto che le manovre vanno fatte "pensando".
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 12, 00:42   #33 (permalink)  Top
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Ma che configurazione hai mot reg bat e meccanica? Cioè la massima velocità la fai in verticale scendendo? E quando to passa davanti a tutta canna come fai per frenarlo senza fare un curvone secco? Vorrei provare a lanciarlo mi dai de consigli a tuo parere?
macco bum non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 12, 00:46   #34 (permalink)  Top
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Ma che configurazione hai mot reg bat e meccanica? Cioè la massima velocità la fai in verticale scendendo? E quando to passa davanti a tutta canna come fai per frenarlo senza fare un curvone secco? Vorrei provare a lanciarlo mi dai de consigli a tuo parere?
caro mio , lancialo pure ma non mi chiedere di starci sotto a misurare .....ti stanno venendo strane idee
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Vecchio 06 marzo 12, 00:48   #35 (permalink)  Top
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Ma che configurazione hai mot reg bat e meccanica? Cioè la massima velocità la fai in verticale scendendo? E quando to passa davanti a tutta canna come fai per frenarlo senza fare un curvone secco? Vorrei provare a lanciarlo mi dai de consigli a tuo parere?
x5 motore esc scatola, pale heliartist, 9255 e 9254, microbeast, direi che più normale di così si muore!
Quando passa davanti a tutta canna sarà lontano 100 metri, son scemo, ma mica troppo!
Lo metto in hovering rovescio, lo stabilizzo, tutto negativo e aspetto... quando non lo vedo, un colpetto di cabra e via il passo, e aspetto... poi cabro lievemente e lo porto in orizzontale e lo freno... Poi vado alto e lontano, lo picchio leggermente, tutto passo e lavoro solo col cabra picchia, con exp e dolcemente... Ma tutto lontano da me!

edito: se chiedevi a me...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 12, 00:48   #36 (permalink)  Top
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Ma che configurazione hai mot reg bat e meccanica? Cioè la massima velocità la fai in verticale scendendo? E quando to passa davanti a tutta canna come fai per frenarlo senza fare un curvone secco? Vorrei provare a lanciarlo mi dai de consigli a tuo parere?
non prendertela ma.. secondo me, se non noti nulla nella prima meccanica della foto e non sai come rallentare un modello se non con una virata secca..
è meglio se voli ancora un pò normalmente..
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Vecchio 06 marzo 12, 00:52   #37 (permalink)  Top
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Ciao Frank no non te lo avrei richiesto mi sto attrezzando con iPhone e relativa app che misura la velocità con gps . Mi sta intrippando questa storia della velocità mi sento l'adrenalina solo a pensarci . Pero un po' mi spaventa non conosco i miei limiti e quegli del modello !
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Vecchio 06 marzo 12, 00:55   #38 (permalink)  Top
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Pero un po' mi spaventa non conosco i miei limiti e quegli del modello !
per i primi, chiappe strette, per i secondi... i test! Quando si rompe, hai esagerato...

Ah, fondamentale per me, spazio immenso, e solitudine per avere massima concentrazione!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 12, 00:55   #39 (permalink)  Top
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Ci sono milioni di modi per decelerare un modello io ho chiesto da chi ha già provato quale sia il migliore o il più efficace o il meno pericoloso visto che di alte velocità non ho esperienza
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Vecchio 06 marzo 12, 01:00   #40 (permalink)  Top
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Ci sono milioni di modi per decelerare un modello io ho chiesto da chi ha già provato quale sia il migliore o il più efficace o il meno pericoloso visto che di alte velocità non ho esperienza
se questi milioni di modi li conosci e non sai decidere quale sia il migliore...idem come sopra
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