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Vecchio 05 marzo 12, 23:02   #21 (permalink)  Top
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fate come volete, ma preferisco metterci 30 euro invece di 500

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Vecchio 05 marzo 12, 23:46   #22 (permalink)  Top
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Ho letto nei post precedenti di certi pericoli a certe velocità , ma esistono davvero? Un modello che regge benissimo manovre 3D estremo com'è possibile che non riesca a scaricare tutta la sua potenza in velocità ?!?!? Ci sono davvero pericoli di stabilita'??
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Vecchio 05 marzo 12, 23:54   #23 (permalink)  Top
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Ho letto nei post precedenti di certi pericoli a certe velocità , ma esistono davvero? Un modello che regge benissimo manovre 3D estremo com'è possibile che non riesca a scaricare tutta la sua potenza in velocità ?!?!? Ci sono davvero pericoli di stabilita'??
in velocità ci sono sollecitazioni esagerate e diverse.. cosi come sono diversi i comportamenti del modello..

ho seguito alcuni test fatti sul goblin, e vi garantisco che quando vai con 18° di passo e 2300 giri.. devi avere tutto ben aposto, altrimenti porti a casa ben poco..

comunque, provate.. poi postate le impressioni.. state solo in range di passo e giri accettabili..
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se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
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Vecchio 06 marzo 12, 00:00   #24 (permalink)  Top
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Bel prodotto, se non ho capito male misura la pressione che entra nel tubo, e da quella rileva la velocità, perciò il vento potrebbe influire sulla misurazione, comunque per quel prezzo e quel peso non costa nulla provare, quello che mi viene in mente adesso però è che su un aereo siamo sicuri che l'aria la prende sulla parte di incidenza dell'ala con l'aria, mente sull'elicottero a seconda di come è messo varia la pressione dell'aria sul tubetto, e anche l'aria generata dal rotore principale potrebbe influire la lettura , o sbaglio?
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ciao a tutti
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Vecchio 06 marzo 12, 00:01   #25 (permalink)  Top
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questi sono un hely da speed.. notate nulla?





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Vecchio 06 marzo 12, 00:06   #26 (permalink)  Top
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questi sono un hely da speed.. notate nulla?





L'asse dell'albero principale non è perpendicolare al piano orizzontale, ma risulta inclinato in avanti, forse per permettere di tenere il modello con tutto il passo dentro meno inclinato e più aerodinamico, e poi azz, sono aerodinamici alla grande,
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ciao a tutti

Ultima modifica di MircoR : 06 marzo 12 alle ore 00:09
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Vecchio 06 marzo 12, 00:08   #27 (permalink)  Top
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Ciao greg dici questo per una tua impressione o per esperienza anche indiretta? Quando provo lo faro' con tutte le sicurezze del caso per non farsi e fare del male ma sembra quasi impossibile che una meccanica come i t rex700 non possa reggere a 2400 giri lanciato in velocità
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Vecchio 06 marzo 12, 00:10   #28 (permalink)  Top
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Ciao greg dici questo per una tua impressione o per esperienza anche indiretta? Quando provo lo faro' con tutte le sicurezze del caso per non farsi e fare del male ma sembra quasi impossibile che una meccanica come i t rex700 non possa reggere a 2400 giri lanciato in velocità
non ti ho detto che non resiste, ho detto di fare molta attenzione perchè anche se non sembra, le velocità è pericolosa.

esperienze dirette, le impressioni le lascio aglia ltri
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Vecchio 06 marzo 12, 00:13   #29 (permalink)  Top
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Ciao Mirco sulla meccanica ho notato la posizione dei servi ma alte cose strane no apparte la forma della fuso e la mancanza del carrello forse il fatto che sia un classe 600 ?? O sbaglio aiutami
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Vecchio 06 marzo 12, 00:17   #30 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da macco bum Visualizza messaggio
Ciao greg dici questo per una tua impressione o per esperienza anche indiretta? Quando provo lo faro' con tutte le sicurezze del caso per non farsi e fare del male ma sembra quasi impossibile che una meccanica come i t rex700 non possa reggere a 2400 giri lanciato in velocità
Non è tanto la meccanica che soffre quanto le pale che rischiano di esplodere .
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