24 aprile 06, 23:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2005
| Zoom 400 v2 VS Spirit SE limited edition
Vorrei passare dal DF36 ad 1 modello un po' migliore. Renato di BazarItalia mi propone Zoom 400 v2 upgradato oppure Spirit SE limited edition Ho letto molto su questo forum, ma vorrei una risposta diretta da qualche esperto. Cosa prendreste? |
25 aprile 06, 00:14 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
25 aprile 06, 01:27 | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
|
Certo gli spirit limited sono stati prodotti in solo 800 esemplari in tutto il mondo, ongi modello e' contraddistinto da un numero di serie riportato nella garanzia all'interno della scatola, tale numero puo' essere riportato anche con i trasferibili sul modello stesso...un tocco di classe direi! Ciao Renato Citazione:
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
25 aprile 06, 01:51 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Marina di Carrara
|
Se decidi per lo spirit Limited Edition metti in conto un upgrade importante che purtroppo non ha: il portaservi e supporto antirotazione del piatto in alluminio! 63 euro circa... Secondo me con lo spirit non sbagli, per me è il migliore... ma non faccio molto testo, visto che ormai sono un'inguaribile collezionista di questi modelli... Ciao! Gu. |
25 aprile 06, 09:36 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
25 aprile 06, 22:33 | #8 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
il più economico, il più semplice,il più stabile, il più semplice da settare, il più perchè "è il capostipite dei 400" : Lo Zoom. Ci puoi fare di tutto, anche senza costose upgrade , ma deve essere l'originale , non un 35 mascherato da zoom!!
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
Bookmarks |
| |