28 febbraio 12, 20:34 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
non è questione di come la penso IO, ma di una certa realtà delle cose, che guarda caso hai ritrovato anche nelle risposte degli altri (ma va? chissà perché...) cmq, tra Protos e Rex 500, per te è meglio il Rex p.s. messo come hai messo il discorso ORA (non quando mi hai scritto), se vendi il Blade allora forse ha più senso un Rex 450 ... non scherzo poi, mi pare tu voglia cimentarti in manovrine particolari: né il 450 né il 500 sono adatti, se non vuoi aprire la tasca ogni volta... p.s.2 tu NON devi rendere conto né a me né ad altri, ma l'indecisione perenne non è una compagnia che tengo ad accompagnare il mio cammino...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
28 febbraio 12, 21:27 | #12 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Però ovviamente se te lo puoi permettere aspetta un pochino e prendi un 500. Citazione:
USARE IL TASTO CERCA!!! In simpatia
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 | ||
28 febbraio 12, 21:40 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
| Citazione:
__________________ Restando umili si diventa grandi. | |
28 febbraio 12, 21:46 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq NON ha senso tenerne due, di 450 e fino a che non vendi il Blade, io non mi metterei neppure a cercare discorso diverso se pensi ad un nuovo, allora lo trovi sempre p.s. alla prossima "richiesta" vedrò di dirti quello che vuoi sentirti dire... ma temo che non vada bene né X né anti-X ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
28 febbraio 12, 22:10 | #16 (permalink) Top |
| ma dai... pensavo il contrario...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
29 febbraio 12, 13:17 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
| ..
Un mio amico di barone m' ha appena detto che ha preso un rex 450..nonostante abbia gia' un blade 450.E visto che avrei intenzione di prendere un domani una fusoliera da riproduzione..mi ha fatto notare che potrei tenerne uno 'nudo' e all' altro applicare la fusoliera.Comunque questo è un discorso in cui potrebbe essere buono tutto e il contrario di tutto..come si è gia' detto...,visto che dovrei decidere se rimanere nella classe 450 oppure no.
__________________ Restando umili si diventa grandi. |
29 febbraio 12, 14:26 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: Livorno
|
Sono entrambi versioni rispettabili. Dipende dalla tua soddisfazione personale. Inutile è tutto e niente ..... ad esempio ne ho 3 di 450 perchè ? uno da macello per un pò di 3d con componenti tarocchi (ele buona quello sempre!) e non ci tengo particolarmente , uno sport con microbeast e un pro flybar (il mio preferito) a dir la verità ho anche un 3gx pro (ma è stato un mio reale capriccio). E' come un'abito dipende da come mi sveglio , hanno comportamenti nettamente diversi e tutti mi danno un'emozione diversa , settaggi diversi ect. Certo può essere superfluo e dipende dalle tasche ovviamente. Poi sono passato al 500 e la goduria è stata immensa , non ho rinunciato ai precedenti perchè sono mie creature e amo la loro meccanica ma....... riassumendo un 450 ed un 500 sono più che giusti ed è la scelta migliore e sensata. Ovvio è come per tutte le cose ..... abbiamo bisogno di fare tutti i passaggi per capire cosa realmente ci piace e di cosa abbiamo realmente bisogno per soddisfare la nostra sete di modellismo. Ed è anche per questo che non scarto a priori l'avere più di una classe per tipo . Beata anche l'indecisione e lo sbaglio .... poco di male c'è sempre rimedio !!!!
__________________ T rex 250 se / T rex 250 3G / T rex 450 V2 / T rex 450 Sport Microbeast / T rex 450 Pro 3gx / T rex 500e Pro / Trex 600 Nitro / Trex 700 N / Hitec aurora 9 |
29 febbraio 12, 23:51 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
01 marzo 12, 00:07 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
sono talmente diversi che dire meglio/peggio è parlare di fantasmi lo spartiacque lo fa sopratutto l'uso a cui è destinato un mio amico che vola tranquillo è in questa situazione: -il Rex lo vola quasi tutti i giorni, il Protos quasi mai (ma ha detto che non lo vende... ) li ha presi a distanza di un mese o due l'uno dall'altro, e siamo ad un ratio di 6:1 voli a favore del Rex questo per darti qualche info in più p.s. il nuovo Rex500 è di certo meglio del precedente ESP, però ancora molto lontano dalle caratteristiche del Protos
Bookmarks |
| |