26 febbraio 12, 23:22 | #1 (permalink) Top |
User | A proposito di YGE e governor VSTABI....
Beh che dire.... La mia prima esprienza la sto avendo col famigerato ciccione della Mikado e devo dire che mi sto trovando davvero bene! 160 ampere continui,e il governor é pilotato da Vstabi. Qui mi sembra diverosa una riflessione,potrá mai un governor che anticipa sui cali essere efficente quanto un governor che prima di "dare" deve sentire la perdita? L'idea di prendere un Kosmik si sta allontanando sempre piú.... Governor:userei comunque quello del Vbar Bec: 20 ampere di picco,insufficienti per far lavorare i servi alla giusta tensione (parlo SOLO di BLS157 et similia) L'unica cosa che avanza é il nome e la telemetria interna,che penso si trovi a meno di 600... Considerazioni??
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
26 febbraio 12, 23:40 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Bhe l' YGE fa la sua egregia figura a prezzi adeguati Kontronik ottima ma si fa pagare il nome, la fama, che il reale valore. Per i servi perché non dividi le alimentazioni di piatto e coda con il resto dell'elettronica, 2bec separati che si dividono gli assorbimenti. Oppure vai di lipo dedicata. |
26 febbraio 12, 23:49 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
in ogni caso, considerando che una delle due alternative la si ha già (yge e vbar) e l'altra costerebbe 600 aggiuntivi.. forse forse mi accontenterei di quello che ho.. ma se mikado proponesse il ciccio solo kit, e dovessi quindi decidere il resto.. investirei su kosmic e pyro..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
26 febbraio 12, 23:55 | #4 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | ||
26 febbraio 12, 23:58 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
per decretare un vincitore (anche se forse ora la bilancia pende già parecchio), serve un log dei giri di entrambe i sistemi..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
Bookmarks |
| |