Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 febbraio 12, 23:22   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Thumbs up A proposito di YGE e governor VSTABI....

Beh che dire....
La mia prima esprienza la sto avendo col famigerato ciccione della Mikado e devo dire che mi sto trovando davvero bene!
160 ampere continui,e il governor é pilotato da Vstabi.
Qui mi sembra diverosa una riflessione,potrá mai un governor che anticipa sui cali essere efficente quanto un governor che prima di "dare" deve sentire la perdita?

L'idea di prendere un Kosmik si sta allontanando sempre piú....

Governor:userei comunque quello del Vbar
Bec: 20 ampere di picco,insufficienti per far lavorare i servi alla giusta tensione (parlo SOLO di BLS157 et similia)

L'unica cosa che avanza é il nome e la telemetria interna,che penso si trovi a meno di 600€...

Considerazioni??
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 12, 23:40   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dredd

Data registr.: 04-11-2006
Bhe l' YGE fa la sua egregia figura a prezzi adeguati

Kontronik ottima ma si fa pagare il nome, la fama, che il reale valore.

Per i servi perché non dividi le alimentazioni di piatto e coda con il resto dell'elettronica, 2bec separati che si dividono gli assorbimenti.
Oppure vai di lipo dedicata.
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 12, 23:49   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Beh che dire....
La mia prima esprienza la sto avendo col famigerato ciccione della Mikado e devo dire che mi sto trovando davvero bene!
160 ampere continui,e il governor é pilotato da Vstabi.
Qui mi sembra diverosa una riflessione,potrá mai un governor che anticipa sui cali essere efficente quanto un governor che prima di "dare" deve sentire la perdita?

L'idea di prendere un Kosmik si sta allontanando sempre piú....

Governor:userei comunque quello del Vbar
Bec: 20 ampere di picco,insufficienti per far lavorare i servi alla giusta tensione (parlo SOLO di BLS157 et similia)

L'unica cosa che avanza é il nome e la telemetria interna,che penso si trovi a meno di 600€...

Considerazioni??
servirebbe una prova comparativa degli effettivi giri persi durante il volo.. non che si senta se uo dei due perde 30 giri rispetto all'altro.. ma se magari il kontroniko lavorando in post, tiene meglio del vbar che lavora in pre?
in ogni caso, considerando che una delle due alternative la si ha già (yge e vbar) e l'altra costerebbe 600€ aggiuntivi.. forse forse mi accontenterei di quello che ho.. ma se mikado proponesse il ciccio solo kit, e dovessi quindi decidere il resto.. investirei su kosmic e pyro..
Vecchio 26 febbraio 12, 23:55   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
Bhe l' YGE fa la sua egregia figura a prezzi adeguati

Kontronik ottima ma si fa pagare il nome, la fama, che il reale valore.

Per i servi perché non dividi le alimentazioni di piatto e coda con il resto dell'elettronica, 2bec separati che si dividono gli assorbimenti.
Oppure vai di lipo dedicata.
Ciao, lipo giá messa.

Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
servirebbe una prova comparativa degli effettivi giri persi durante il volo.. non che si senta se uo dei due perde 30 giri rispetto all'altro.. ma se magari il kontroniko lavorando in post, tiene meglio del vbar che lavora in pre?
in ogni caso, considerando che una delle due alternative la si ha già (yge e vbar) e l'altra costerebbe 600€ aggiuntivi.. forse forse mi accontenterei di quello che ho.. ma se mikado proponesse il ciccio solo kit, e dovessi quindi decidere il resto.. investirei su kosmic e pyro..
Sorry, il govmikago lavora sia in pre e se non basta in post dopo il calo....almeno questo si capisce da quello che si legge sui parametri.
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 12, 23:58   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Ciao, lipo giá messa.

Sorry, il govmikago lavora sia in pre e se non basta in post dopo il calo....almeno questo si capisce da quello che si legge sui parametri.
azzo.. la sfida si fa interessante..
per decretare un vincitore (anche se forse ora la bilancia pende già parecchio), serve un log dei giri di entrambe i sistemi..

Bookmarks