![]() | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
Ciao Luca, io sto pensando a questo da un po' di tempo Raptor X50 E........ Thunder Tiger CORP. -- Titan*X50*EF*Electric*Version*RC*Helicopter*Kit NO.4757-K Quì sembra fare un 3D ....pacioso... ![]() Poi se vuoi esagerare c'è anche il Raptor E720 ![]() Flybared e ...less Thunder Tiger CORP. -- Raptor*E720*Kit NO.4790-K Saluti |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Innanzitutto la misura delle pale, 520mm / 600mm e quindi la classe, di conseguenza il peso, la reattività. Il Gaui X5 in quanto a meccanica credo sia la più semplice in assoluto, ridotto all'osso è un eufemismo, molto di più! Se si poteva mettere una vite m3 o m2,5, la vite è m2,5, se lunga 10mm o 12mm, è da 9... Il risultato è una macchina di una potenza esasperata. Parentesi: il T Rex 550 gira a 12S tranquillamente, l'X5 ho letto che non è possibile, ne risentirebbe la meccanica, ma, soprattutto, non ve ne è la necessità. Il 6HV è un modello completamente diverso, robusto, ben costruito, non ho riscontrato problemi sulle manine di coda. E' un modello molto veloce a discapito dell'acrobazia/3D. Precisissimo, potente anche se ora le "mitiche" nanotech mi han fatto capire che anche a 12 celle, i modelli richiedono molta corrente che non sono in grado di fornire. Quale scegliere, direi che fondamentalmente è da decidere in base alle esigenze personali. Io li ho entrambi, di X5 ne avevo due... Ora ho deciso di rinunciare ad uno dei due a favore di un 7HV! Ma un X5 nell'hangar non può mancare! | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
se non hai problemi di budget, e vuoi veramente qualcosa sopra alle righe....prenditi un hirobo turbolence, con la conversione elettrica e la testa flybarless...... | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| 6HV, è stupendo (anche non volasse)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
intendo: intuisco che ogni mezzo ha un suo "perchè", ha il suo carattere, come peraltro è ovvio. Come si fa a dare un'occhiata dal vivo a tutti questi modelli??Al Campo Milano, voleranno a beve un Trex 600 ed un KDS 600, e li lo sfizio me lo toglierò. Vorrei vedere un Compass, forse il 7HV lo metterà in volo Sescot, ed ho già minacciato una visita... Bcsnuf561, dove voli, se non sono indiscreto? magari un saltino lo vengo a fare, se ne hai voglia. continuate pure cosi, spero che queste vs impressioni possano servire anche ad altri. Per ora grazie a tutti
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: MILANO
| re-campo volo Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
immagino che voli nel we. mi faccio sentire venerdi per fissare un inconro, grazie mille!
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Servi x eli classe 600/700 | speedy | Compro | 0 | 31 luglio 11 14:54 |
aiuto scelta eli classe 500 | pan73 | Elimodellismo Principianti | 171 | 22 febbraio 11 18:33 |
Eli tranquillo per fpv anche usato classe 600+ | lanzo | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 27 luglio 09 18:15 |
scelta eli classe .30 o t rex450 | Fly_all | Elimodellismo Principianti | 21 | 10 settembre 08 18:49 |