23 aprile 06, 14:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| principiante
ciao a tutti chiedevo un vostro aiuto in quanto sono nel pallone più totale .vorrei comprare un mini elicottero elettrico in quanto il caliber m 24 mi ha rotto l'anima ,cosa mi consigliate ho visto l'esky honey bee cp 2 a passo collettivo che non capisco p'erchè costa di meno del passo fisso oppure l'e flite della scorpio voi che ne dite quale mi conviene per stabilità e ricambi ? grazie mille
|
24 aprile 06, 16:00 | #3 (permalink) Top |
User |
io ho l' Esky passo fisso e mi ci trovo bene, da quello che ho letto su vari post chi ha il Cp2 si trova ancora meglio, ma dove lo hai trovato il passo collettivo ad un prezzo inferiore del passo fisso? i ricambi si trovano molto facilmente. per consigli più tecnici lascio la parola agli esperti |
24 aprile 06, 16:09 | #4 (permalink) Top |
| principiante
ciao caro grazie per aver risposto se vai su toy modellismo lo vedi passo fisso 135 euro passo variabile 120 euro o sono io cieco quindi consigli passo variabile premetto che già volo tranquillamente era uno sfizio in più per casa è facile da far volare mi confermi
|
24 aprile 06, 16:22 | #6 (permalink) Top |
User |
Anche io sto aspettando un cp2..l'ho comprato usato da davideDr...Dovrebbe arrivarmi giovedi.Poi ti dico se quello che raccontano è vero oppure è solo un'altra cinesata taroccona.Non parlo prima.Ciao.
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
24 aprile 06, 16:52 | #7 (permalink) Top |
| principiante
ai ragione caro è il sole che mi da alla testa mi sembrava strano aspetto comunque altri consigli su questo elicottero dicono stia molto fermo in volo ne ho provati tanti ma finora nulla dite un po ma è lo stesso elicottero che importa jonathan il twister cp ? dove posso comprarlo l'esky a meno di 200 euro grazie mille a tutti
|
Bookmarks |
| |