23 aprile 06, 01:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2006
| crash con insetto... assurdo
Giornata di sole non un filo di vento uccellini che cantano... Decido di portare fuori il minilama e come sempre volo felice e spensierato, non mi arriva un non so che insetto che, senza darmi la precedenza mi si spappola sulla pala del rotore sopra che spezzandosi rompe le 2 pale sotto... non so se sono stato chiaro nella dinamica ma vi assicura che e' sfiga... anche se infondo e' stato bello da vedere. Ma le pale dell'hirobo mini lama che sono tristemente delicate si possono sostituire con quelle di qualche altro modello che mi sembra siano x lo meno in plastica?
|
23 aprile 06, 07:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Rome, Italy
|
insetto o uccello? se insetto ... che era?
__________________ Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce la numerazione binaria e chi no. ------------------------------- I don't have idols. I admire hard work, dedication and competency Ayrton Senna |
23 aprile 06, 09:24 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io comunque tengo quelle in depron originali, visto che l'eli in questione è fatto per volare praticamente solo indoor e in caso di crash preferisco che saltino (alla fine vengono meno di 1 l'una) piuttosto che l'urto si trasferisca ad altri componenti dell'eli o a qualche componente di casa | |
23 aprile 06, 14:33 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
cmq come dice alessino ci sono le pale in carbonio x l'XRB se vuoile trovi qui http://bazaritalia.com/product_info....2540de12d3b7c3
__________________ Saluti Fabio | |
24 aprile 06, 00:35 | #5 (permalink) Top | |
User |
se ti servono le pale del minilama walkera 5.4 fammi un fischio ciao Citazione:
| |
Bookmarks |
| |