Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 febbraio 12, 20:46   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Warlock-76 Visualizza messaggio
Caro rugrug, blablabla....blablabla...blablabla...
ri-vedo che non hai capito una cippa di tutto quello che ho detto (l'importante è che capiscano gli altri, e capiscono)

io NON difendo gli Align, dico semplicemente che esistono, volano, sono affidabili e durevoli, e lo dirò anche quando non li avrò più, e lo direi anche se non li avessi ma li avessi provati oppure avessi constatato che sono come li ho descritti

se la butti sulle differenze tecniche, allora stai anche peggio


comunque ho già detto anche troppo, specie con uno che arriva bello frsco e sa già tutto...


warlock, fatti SEMPRE una doccetta fredda, prima di metterti alla tastiera

e comprati un T-rex, anche (ma non uno Sport, perché nel Club saresti palesemente sgradito a tutti)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 22 febbraio 12 alle ore 20:51
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 12, 21:04   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luka95
 
Data registr.: 07-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 1.061
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a Luka95
questo forum mi sta stufando. seriamente.
__________________
traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan
Luka95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 12, 21:15   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Luka95 Visualizza messaggio
questo forum mi sta stufando. seriamente.
ho sempre rifuggito bar Sport e affini proprio per il livello delle "discussioni" su auto e moto (di cui mi frega poco perché sono mezzi di lavoro), calcio (di cui mi frega nulla), ecc...

ma qualcuno si vede che s'è stufato pure lui e ha pensato di cambiare soggetto delle "chiacchiere"
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 12, 21:22   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
..

Dai Rug..lasciate perdere....!!Ognuno ha le sue opinioni...,l' importante è ,come dici anche tu,divertirsi...!P.S. io ho un blade 450...che è il mio primo eli vero!
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 12, 22:22   #35 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
Uhmm, però almeno il discorso tra Trex-Mini Titan è interessante.
L'eterna diatriba tra i due piccoli 450 che non finisce mai

Provo a dire la mia, premesso che ho avuto in passato:
1) un trex 450 S
2) un trex 450 Sport
3) ben 2 mini Titan plastic.
4) un Mini Titan SE

del Titan ho letto per anni di tanti difetti (peso base eccessivo, ball link troppo piccoli, problemi tracking).
Onestamente non mi sembrava così pesante (anzi, in aria lo sentivo leggero), i ball link non mi hanno mai dato nessuna rogna.
Oddio, sul tracking, un paio di volte me lo ha perso e non me lo ha più ritrovato ma devo anche dire che entrambi i Mini Titan plastic mi hanno superato le 200 scariche
Avrei potuto (e magari dovuto) controllare i dampers, i cuscinetti, etc... ma nel frattempo essendo passato al 500, li ho abbandonati.
Il trex 450S aveva grossi problemi, tra cui quel maledetto tail boom montato su supporto plastica... idem per il 450 Sport... poi risolti con upgrade fatti "in casa"
il 450 Sport (che ho avuto dopo) lo vedevo più reattivo e divertente rispetto al Titan, ma ero anche migliorato io come pilotaggio e i miei settaggi erano ormai ben diversi (più cazzuti) rispetto a quanto facessi anni prima con il Titan.
Dovrei pilotare nuovamente il Titan oggi per esprimere un mio personale giudizio su entrambi in volo.
Detto questo, di una cosa sono certo:
cambiare un servo al Titan era una passeggiata.
regolare la cinghia al Titan era una passeggiata.
Le viti del Titan erano quanto di più bello/preciso/affidabile abbia mai toccato su un piccolo classe 450
Sul Trex (sia S che Sport) ogni volta viti spaccate, sgranate, etc... e via di Dremel! un pianto
Il Mini Titan SE invece l'ho avuto per troppo poco tempo per poterlo giudicare appieno.
Queste le mie personali opinioni.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 12, 23:49   #36 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2011
Residenza: Treviso
Messaggi: 147
Ciao a tutti..

Allora..
Xieda 9958 e Mini Twister Sport, praticamente lo stesso heli, indoor
2 cloni di T-Rex 450 in preparazione, uno con Flymentor.
Voleranno (o tenteranno) prossimamente..
..cloni di cloni..
__________________
Xieda 9958, Turnigy 9x con opentx e FrSky ,Taranis finalmente!!!, HK450 ZYX fbl, Predator Gasser
[]Dan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 12, 00:22   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luka95
 
Data registr.: 07-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 1.061
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a Luka95
cercando di riportare il post sulla giusta strada:

volo con elicotteri e aerei, non ho preferenze, mi piacciono entrambi
di elicotteri elettrici ho solo un gaui 425 (e avevo un walkera dragonfly 22e con cui mi sono fatto le ossa) e volendo andare oltre ho un x50 titan a scoppio, li uso entrambi outdoor (ovviamente...il 500 con un po' di bravura ci giri anche in palestra...ma non è il caso )

sono un volatore della domenica e cerco di progredire con entrambi i tipi di velivoli...non credo che farò gare, nemmeno in futuro...è solo un passatempo, impegnativo, ma pur sempre un passatempo
__________________
traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan
Luka95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 12, 20:28   #38 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2012
Messaggi: 33
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Uhmm, però almeno il discorso tra Trex-Mini Titan è interessante.
L'eterna diatriba tra i due piccoli 450 che non finisce mai

Provo a dire la mia, premesso che ho avuto in passato:
1) un trex 450 S
2) un trex 450 Sport
3) ben 2 mini Titan plastic.
4) un Mini Titan SE

del Titan ho letto per anni di tanti difetti (peso base eccessivo, ball link troppo piccoli, problemi tracking).
Onestamente non mi sembrava così pesante (anzi, in aria lo sentivo leggero), i ball link non mi hanno mai dato nessuna rogna.
Oddio, sul tracking, un paio di volte me lo ha perso e non me lo ha più ritrovato ma devo anche dire che entrambi i Mini Titan plastic mi hanno superato le 200 scariche
Avrei potuto (e magari dovuto) controllare i dampers, i cuscinetti, etc... ma nel frattempo essendo passato al 500, li ho abbandonati.
Il trex 450S aveva grossi problemi, tra cui quel maledetto tail boom montato su supporto plastica... idem per il 450 Sport... poi risolti con upgrade fatti "in casa"
il 450 Sport (che ho avuto dopo) lo vedevo più reattivo e divertente rispetto al Titan, ma ero anche migliorato io come pilotaggio e i miei settaggi erano ormai ben diversi (più cazzuti) rispetto a quanto facessi anni prima con il Titan.
Dovrei pilotare nuovamente il Titan oggi per esprimere un mio personale giudizio su entrambi in volo.
Detto questo, di una cosa sono certo:
cambiare un servo al Titan era una passeggiata.
regolare la cinghia al Titan era una passeggiata.
Le viti del Titan erano quanto di più bello/preciso/affidabile abbia mai toccato su un piccolo classe 450
Sul Trex (sia S che Sport) ogni volta viti spaccate, sgranate, etc... e via di Dremel! un pianto
Il Mini Titan SE invece l'ho avuto per troppo poco tempo per poterlo giudicare appieno.
Queste le mie personali opinioni.

Convengo appieno con te e "ti quoto" anche per il giudizio molto obiettivo e "super partes"
Veramente un bell'intervento!
Warlock-76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 12, 20:33   #39 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2012
Messaggi: 33
Citazione:
Originalmente inviato da Luka95 Visualizza messaggio
cercando di riportare il post sulla giusta strada:

volo con elicotteri e aerei, non ho preferenze, mi piacciono entrambi
di elicotteri elettrici ho solo un gaui 425 (e avevo un walkera dragonfly 22e con cui mi sono fatto le ossa) e volendo andare oltre ho un x50 titan a scoppio, li uso entrambi outdoor (ovviamente...il 500 con un po' di bravura ci giri anche in palestra...ma non è il caso )

sono un volatore della domenica e cerco di progredire con entrambi i tipi di velivoli...non credo che farò gare, nemmeno in futuro...è solo un passatempo, impegnativo, ma pur sempre un passatempo


Non é necessario fare gare: l'importante é divertirsi nel modo che si preferisce!

PS Grazie per aver reindirizzato il post sulla "retta via".
Warlock-76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 12, 10:38   #40 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2012
Messaggi: 33
Citazione:
Originalmente inviato da tmax500 Visualizza messaggio
Fusion 50 12 s
Minititan
Kiosyo compcet .

Il Kyosho Concpet non é un "nitro" per caso?
Begli elicotteri comunque
Warlock-76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Voi come mettete a testa in giu il vostro heli? marcofavar Elimodellismo in Generale 9 17 aprile 07 23:50
Domande su heli elettrico alevilla Elimodellismo Motore Elettrico 23 30 agosto 04 23:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002