17 febbraio 12, 16:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sicilia
| Piatto Oscillante
salve ho un problema col piatto oscillante:premesso che ho un skyartec 400 6ch ,quando il gas è al max e do il comando picchia, il relativo uniball del servo non potendo piu salire per via del blocco, spienge il piatto verso il basso. ora mi chiedo cosa sia più giusto fare: abbassare tutti gli uniball e quindi scendere il piattoo ciclico o agire sulle squadrette (ancora tutte da regolare). non saprei da quale parte iniziare ho un piatto ciclico non livellato e le squadrette messe a caso. l'altezza del piatto dal telaio è a scelta o devo fare attenzione a qualcosa? grazie
|
17 febbraio 12, 19:38 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
oppure in POSITIVO A SCENDERE poi andiamo "avanti"
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
17 febbraio 12, 20:26 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sicilia
|
allora dando gas i servi salgono quindi il piatto positivo a salire, successivamente se do il comando gas max e pichia,la stanghetta che scorre nella fessura arriva all'altezzezza max e non potendo piu salire mi imprime forza sul piatto facendolo scendere fino a che il servo non si ferma. |
17 febbraio 12, 20:30 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
conosci bene il menu della tua radio ? sai trovare la curva del passo (Pitch Curve) ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
17 febbraio 12, 21:31 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
sì manda foto e dimmi se hai dei "dip switches" come questi, da qualche parte è la sua radio ? voglio dire: ti risulta funzionasse/funzioni, con questo tuo elicottero ? [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
18 febbraio 12, 15:16 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq per fare il "lavoro" ti serve un misurapasso [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
18 febbraio 12, 16:20 | #10 (permalink) Top |
| allora procedi così: -STACCA DUE CAVI MOTORE (segna come erano, stavolta ) -COLLEGA TUTTO -METTI LA MANOPOLA DEL PASSO A MEZZO -METTI IL GAS A MEZZO -MISURA IL PASSO DI UNA PALA -POI METTI LA MANOPOLA DEL PASSO AL MINIMO -MISURA IL PASSO SULLA PALA -POI METTI IL PASSO AL MASSIMO -MISURA IL PASSO SULLA PALA
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |