17 febbraio 12, 19:57 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2010 Residenza: firenze
|
Ragazzi io vengo appena ora da un Cambio Esc ho sostituito il cc 120 hv serie 2 (cambiato tra l'altro in garanzia come a tutti succede) con un power jiave 120 hv sapete tutti quanto e' stata la spesa ma vi assicuro che la differenza c'e in questo caso il prezzo va di passo alla qualità , il cc e' gia' di ottima qualità e sufficiente per un 700 grintoso ma se vuoi qualcosa di più (indifferentemente dalle capacita' di volo) di sicuro non compri un turnigy massimo rispetto a prezzo ed economicita' ma ti dirigi su marche affermate non per griffa come una cintura di Gucci ma per qualità dei suoi prodotti . Poi può succedere guasti e problemi a tutto e a tutti e per questo esistono i centri assistenza. |
17 febbraio 12, 20:00 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
p.s. i motori invece prob. non meritano la differenza di prezzo rispetto ad uno Scorpion (almeno a detta di chi "vola")
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
17 febbraio 12, 20:18 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-04-2008
|
a me hanno preso fuoco 2 cc uno da 80hv e uno il 120hv,prodotti pessimi a mio avviso inferiori a prodotti cinesi seri tipo hobbywing(tipo il 120hv ORIGINALE però) forse con l'ultima serie hanno sistemato ma ormai la frittata era fatta. ti consiglio di prendere in seria considerazione i regolatori scorpion:Scorpion Commander 50V 130A ESC - Scorpion Power System lo uso da circa un anno,in america lo lodano al pari dei kontronik,da un paio di mesi lo uso anche con governor ed è spettacolare giri costanti anche sotto stress prolungato e in questo caso si potrebbe dire che "chi spende il giusto,meno spende" Citazione:
| |
17 febbraio 12, 22:11 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
17 febbraio 12, 22:24 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
HK vende l'IMAX b6 originale o clone, clonano pure i cloni... E ho visto degli esc Hobbywing FENTIUM (non Pentium!), sono questi i cloni o c'è altro modo di individuarli? Ho un FENTIUM 120A sul Compass 6HV, al momento è perfetto e gelato! Il suo 100A PRO di scatola era altrettanto valido, ma avevo questo in casa, 20A in più non fanno male. Castle Creation NON è un prodotto di bassa qualità-costo ecc, però... Pare riesca ad essere inferiore a roba tipo HWing appunto. Lunedì mi arriva il CC 120A HV per il futuro 7HV, tante belle sgrattatine prima della connessione... Mandato mail a CC per il bec carbonizzato ieri, i tempi di risposta sono 24-48 ore, vedremo lunedì che dicono. | |
17 febbraio 12, 22:26 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
e i difetti se ci sono non fanno sconti !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
17 febbraio 12, 22:34 | #17 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Il numero di paroline tirate è direttamente proporzionale al costo... | ||
17 febbraio 12, 22:44 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-04-2008
|
su helifreek tempo fa seguivo una discussione proprio sui regolatori hobbywing clonati che dovrebbero essere quelli con l'etichetta diversa da quella che si vede sul sito ufficiale hobbywing. questo dovrebbe essere l'originale:Hobbywing Platinum 120HV ESC for RC Aircraft EDF 12S | eBay io ne avevo preso uno clonato marchiato hobbywing che si scaldava(scottava a toccarlo)solo attaccandolo alla lipo senza assorbimento!mi accorsi in seguito che una bancata di fet era svampata. comunque i scorpion hv sono dei regolatori favolosi,affidabilità al top,soft start eccellente e rendimenti elevati. Citazione:
| |
17 febbraio 12, 22:50 | #20 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Grazie! | ||
Bookmarks |
| |