Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 aprile 06, 11:40   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2006
Messaggi: 784
Arrow esponenziale servi

Salve a tutti

qualcuno mi saprebbe dire se la MX-12 ha il comando per gli esponenziali ?
Faccio qiesta domanda perchè sarei interessato al suo acquisto.

Un altra domanda: vorrei prendere una ricevente IPD della Schulze o Multiplex: come vanno ?

E' vero che esiste una differenza tra la Schulze 835 e la 8.35 ? il software di quest'ultima sarebbe migliore in quanto più aggiornato.

Grazie
odla64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 06, 19:59   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2006
Messaggi: 784
Possibile che nessuno sappia darmi una risposta

Nonostante 27 visite...
odla64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 06, 20:02   #3 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Sicuramente ha l'esponenziale... guarda la scheda tecnica sul sito www.graupner.de.

Le Schulze e le MPX IPD sono ottime riceventi.

Si, la 8.35 è la versione più recente ed è anche interfacciabile col PC tramite apposito cavetto (anche le ultime IPD Synth Multiplex lo sono.... i cavetti costano 20-30 euro).
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 06, 20:06   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2006
Messaggi: 784
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Sicuramente ha l'esponenziale... guarda la scheda tecnica sul sito www.graupner.de.

Le Schulze e le MPX IPD sono ottime riceventi.

Si, la 8.35 è la versione più recente ed è anche interfacciabile col PC tramite apposito cavetto (anche le ultime IPD Synth Multiplex lo sono.... i cavetti costano 20-30 euro).
Ti ringrazio per la risposta

da quel che ho potuto leggere nel forum mi sembra di aver capito che siano preferibili queste a quelle doppia conversione ea quelle in PCM, o no ??

ma sai dove le posso trovare a buon prezzo ?
Ho visto sul sito di Andy e mi pare che ci sia soltanto la 835 (per quel che ci capisco in quel sito scritto in tedesco )

Ciao DoC
odla64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 06, 20:15   #5 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da odla64
Ti ringrazio per la risposta

da quel che ho potuto leggere nel forum mi sembra di aver capito che siano preferibili queste a quelle doppia conversione ea quelle in PCM, o no ??

ma sai dove le posso trovare a buon prezzo ?
Ho visto sul sito di Andy e mi pare che ci sia soltanto la 835 (per quel che ci capisco in quel sito scritto in tedesco )

Ciao DoC
Le IPD della Multiplex ci sono anche a doppia conversione; la doppia conversione dovrebbe essere più selettiva ma c'è chi si trova bene e chi si trova meglio con la singola. Comunque la IPD (singola o doppia) e la Schulze sono ottime.
Andy la ha anche in 40 basta che la ordini; non sapevo che avesse messo in listino la Schulze... la ha sempre avuta ma non c'è mai stata sull sito...
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 06, 20:59   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2006
Messaggi: 784
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Le IPD della Multiplex ci sono anche a doppia conversione; la doppia conversione dovrebbe essere più selettiva ma c'è chi si trova bene e chi si trova meglio con la singola. Comunque la IPD (singola o doppia) e la Schulze sono ottime.
Andy la ha anche in 40 basta che la ordini; non sapevo che avesse messo in listino la Schulze... la ha sempre avuta ma non c'è mai stata sull sito...

Grazie DoC

ma da Andy ho visto che in catalogo è presente la 835 che non è lo stesso della 8.35.
La 835 è ancora in commercio ?
Oppure sono lo stesso articolo e lui scrive così ?

Ciao
odla64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 06, 21:55   #7 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
NON sono lo stesso articolo; mi pare che Andy mandy la 8.35 ma non ti posso mettere la mano sul fuoco anche se mi pare probabile visto che la 835 è fuori produzione; dovrei chiedere ad un amico per cui la ho ordinata... mi pare fosse arrivata la 8.40 e non la 840... mandagli una mail e chiediglielo.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 06, 16:41   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2006
Messaggi: 784
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
NON sono lo stesso articolo; mi pare che Andy mandy la 8.35 ma non ti posso mettere la mano sul fuoco anche se mi pare probabile visto che la 835 è fuori produzione; dovrei chiedere ad un amico per cui la ho ordinata... mi pare fosse arrivata la 8.40 e non la 840... mandagli una mail e chiediglielo.
E mi daresti la sua mail (magari in MP)
Ciao
odla64 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Esponenziale! ask21 Aeromodellismo 7 17 luglio 07 19:32
Ff7 Esponenziale Grimaldello Radiocomandi 4 03 gennaio 07 21:26
esponenziale celle Aeromodellismo Principianti 10 13 dicembre 06 14:38
esponenziale servi alex92005 Elimodellismo Motore Elettrico 3 21 aprile 06 00:06
esponenziale sferrazza Elimodellismo in Generale 4 27 ottobre 03 20:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002