![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2010
| Microelicottero
Vorrei acquistare un micro, premetto che ho già un poò di esperienza con T-rex 250 e 450. Voleco qualcosa per volare in casa ... così qualche mese fà ho acquistato un T-Rex 100, ma è un vero e proprio disatro ... la coda è impossibile da tenere ferma... senza tener conto che dopo 2 settimane ho dovuto sostituire tutta l'elettronica. Volevo qualche consiglio su quel'è il migliore in giro ... ho sentito parlar bene anche di qualche Walkera... Ciao ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
senz'altro i migliori 4 canali per svolazzare in casa (senza aver paura di far danni a cose e persone) sono il Blade Msr ed il suo fratellino flybarless Msr-x.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Ciao, se ti sposti nella sezione principianti, trovi nelle prime due pagine il GW9958, il V911, il nuovo Solo Pro 270 ecc. Sono tutti micro 4CH flybar non costosi, che mi sembra sia un punto non indifferente per te, a leggere il commento sopra... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2010
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
nonostante le dimensioni contenute l'mcpx non è assolutamente adatto al volo in casa. A meno che non si abbia a disposizione un locale enorme e non frequentato.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Se vuoi rimanere in casa Align il trex 100 è stato rinnovato nella versione X con una serie di migliorie che però in pochi hanno avuto il "coraggio" di testare dopo il disastro (da te confermato) del predecessore. In ultimo, se te la senti di volare con i 6CH in casa ci sarebbero il Walkera Genius CP e (nuovissimo) il Mini CP, o il Blade McpX V2 opportunamente "narcotizzato". p.s.: il modello casalingo perfetto per chi già è esperto ancora lo devono creare, anche il recentissimo MsrX sembra non sia esente da problemi, come quello sulla centralina flybarless.... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Il miglior microelicottero coassiale per principianti | AironeBlu | Elimodellismo Principianti | 32 | 06 febbraio 12 21:34 |
smontare microelicottero | alessia1985 | Elimodellismo Principianti | 3 | 21 maggio 09 11:28 |
microelicottero, avete qualche suggerimento? | SkyDragon | Elimodellismo Principianti | 18 | 07 settembre 07 13:24 |
microelicottero toy | roblau | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 13 giugno 06 14:42 |
Scelta microelicottero | clayrega | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 19 marzo 06 13:23 |