Microelicottero - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 12, 12:36   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-12-2010
Microelicottero

Vorrei acquistare un micro, premetto che ho già un poò di esperienza con T-rex 250 e 450. Voleco qualcosa per volare in casa ... così qualche mese fà ho acquistato un T-Rex 100, ma è un vero e proprio disatro ... la coda è impossibile da tenere ferma... senza tener conto che dopo 2 settimane ho dovuto sostituire tutta l'elettronica.
Volevo qualche consiglio su quel'è il migliore in giro ... ho sentito parlar bene anche di qualche Walkera...

Ciao
Paskuale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 12, 13:15   #2 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Paskuale Visualizza messaggio
Vorrei acquistare un micro, premetto che ho già un poò di esperienza con T-rex 250 e 450. Voleco qualcosa per volare in casa ... così qualche mese fà ho acquistato un T-Rex 100, ma è un vero e proprio disatro ... la coda è impossibile da tenere ferma... senza tener conto che dopo 2 settimane ho dovuto sostituire tutta l'elettronica.
Volevo qualche consiglio su quel'è il migliore in giro ... ho sentito parlar bene anche di qualche Walkera...

Ciao
Ciao,
senz'altro i migliori 4 canali per svolazzare in casa (senza aver paura di far danni a cose e persone) sono il Blade Msr ed il suo fratellino flybarless Msr-x.

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 12, 16:08   #3 (permalink)  Top
User

... altri consigli?
Vecchio 05 febbraio 12, 16:39   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di helicat

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
... altri consigli?
Ciao, se ti sposti nella sezione principianti, trovi nelle prime due pagine il GW9958, il V911, il nuovo Solo Pro 270 ecc.
Sono tutti micro 4CH flybar non costosi, che mi sembra sia un punto non indifferente per te, a leggere il commento sopra...
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 12, 16:55   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Ciao, se ti sposti nella sezione principianti, trovi nelle prime due pagine il GW9958, il V911, il nuovo Solo Pro 270 ecc.
Sono tutti micro 4CH flybar non costosi, che mi sembra sia un punto non indifferente per te, a leggere il commento sopra...
Visto che è un modello che è in giro gia ormai da un annetto mi domandavo se c'era qualcosa di meglio o più nuovo ... dopo il T-rex 100, non voglio buttare altri soldi
Vecchio 05 febbraio 12, 16:58   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2004
Ciao,
se sei gia pratico con elicotteri a passo collettivo prendi un mcpx e vai alla grande, dentro e fuori casa

ciao
Riccio80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 12, 17:00   #7 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Ivan2280

Data registr.: 12-05-2004
Immagini: 6
info

SE fevi fare esperienza,ti consiglio l'msr,l'ho avuto ed è un grande elicotterino.L'mcpx è troppo impegnativo per te ora.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 12, 17:18   #8 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Riccio80 Visualizza messaggio
Ciao,
se sei gia pratico con elicotteri a passo collettivo prendi un mcpx e vai alla grande, dentro e fuori casa

ciao
Ciao,
nonostante le dimensioni contenute l'mcpx non è assolutamente adatto al volo in casa. A meno che non si abbia a disposizione un locale enorme e non frequentato.

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 12, 17:23   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di helicat

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
Visto che è un modello che è in giro gia ormai da un annetto mi domandavo se c'era qualcosa di meglio o più nuovo ... dopo il T-rex 100, non voglio buttare altri soldi
Guarda che in giro da un annetto c'è stato il tuo 100s, quelli che ti ho citato io sono modelli 4CH dell'ultimo semestre, il Solo Pro 270 è appena uscito.

Se vuoi rimanere in casa Align il trex 100 è stato rinnovato nella versione X con una serie di migliorie che però in pochi hanno avuto il "coraggio" di testare dopo il disastro (da te confermato) del predecessore.

In ultimo, se te la senti di volare con i 6CH in casa ci sarebbero il Walkera Genius CP e (nuovissimo) il Mini CP, o il Blade McpX V2 opportunamente "narcotizzato".

p.s.: il modello casalingo perfetto per chi già è esperto ancora lo devono creare, anche il recentissimo MsrX sembra non sia esente da problemi, come quello sulla centralina flybarless....
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 12, 18:00   #10 (permalink)  Top
User

Cercavo quelcosa da usare in casa, quindi ho capito che il più adatto è il Blade Msr.
Qualcuno mi sa consgliare qualche sito per l'acquisto on-line

Ciauz
Rispondi

Bookmarks