10 aprile 12, 22:23 | #373 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| giusto, meglio pagare 450 euro per un prodotto che ti arriva a casa rotto per ben 3 volte ! io e fedefefe abbiamo ordinato due cloni 120HV, uno 100LV e uno 80LV in tutto 4 regolatori e indovina un po' ? funzionano tutti sono d'accordo che in caso di modelli grandi e costosi meglio andare su YGE originale pero' non partiamo dal presupposto sbagliato che se costa poco e' una ciofeca perche' e' stato ampiamente dimostrato dall'esperienza kontronik che non e' vero che se costa tanto e' infallibile ! [IMHO]
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" Ultima modifica di urgno : 10 aprile 12 alle ore 22:26 |
11 aprile 12, 12:36 | #374 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
11 aprile 12, 12:41 | #375 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2011 Residenza: Tolmezzo
| Citazione:
__________________ T.Rex 550 Beastx - Outrage Fusion 10s Beastx - Mefisto Reichard - Funray MPX - Olympic Topmodel | |
11 aprile 12, 12:56 | #376 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Io monto YGE sul TDR e ti dirò non ho mi avuto problemi fino ad oggi. Per i cinesi ora sui forum esteri pur di giustificare il bel prezzo di nicchia stanno divulgando la voce che sono fatti con componenti recuperati...... qui sinceramente mi vien da ridere, non sanno più cosa fare per salvarsi. Come il discorso lipo sono meglio sono peggio e via dicendo, ebbene le etichette si lasciano scrivere e i polli spennare....... voi comprate brand marchiati io volo con quello che mi capita è non ho mai avuto a che da risentire
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
11 aprile 12, 13:23 | #377 (permalink) Top |
User |
Quindi: Kontronik e' caro e non infallibile, Yge meno caro e meno infallibile, Castle fa le grigliate, dei cinesi non ne parliamo. Quindi? Ci diamo agli alianti! Scherzi a parte, spero che i problemi si risolvano e magari prima o poi di vederlo in volo. Mi piacciono un sacco i 'bisonti' e il volo un po' piu' lento e leggibile.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
11 aprile 12, 13:33 | #378 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Era più lento dei Logo 600 o del Goblin, ma non so quanto di suo e quanto per intenzione del pilota... Se ci installi potenza in proporzione al peso sarà un po' più lento di un 700 ma non troppo... Io ho un YGE 60A sul Protos 500 Stretch e scendo che è tiepido/freddo: esperienza limitatissima, ma non posso che dirne bene! | |
11 aprile 12, 14:41 | #379 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2007 Residenza: alba
|
.....giustamente, tanto x essere corretto, ieri sono stato informato, riguardo al mio regolatore yge, che la braciolata scampata con il mio xxtreme, e' stata causata da un corto interno del motore scorpion, che ha mandato in fumo il regolatore, con relativa sostituzione comunque di tutti e due in garanzia. Ora attendoche mi rimandino tutto indietro e speriamo in tempi brevi, x il kosmik con accoppiata pyro che ho intenzione di montare bisognera' attendere fine aprile inizio maggio, nel frattenpo riusciro' finalmente a provare sto' Ippo come si deve..........sperem!
|
11 aprile 12, 15:07 | #380 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 05-04-2012
|
stavo per scriverti, poco prima di leggere questo tuo ultimo post, di controllare che il problema non sia del motore, con un classe 800 sei molto succhiato di Ampere e di conseguenza se c'è un problema di atriti oppure di assorbimenti strani non nella norma è un attimo arrostire il tutto! Sono felice che il problema si stia risolvendo..... Mikado è molto seria ..... conferma mio cugino ElyTeo ElyMeo |
Bookmarks |
| |