Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 aprile 12, 13:25   #351 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio

Che dire....in bocca al....
o in cul0 alla balena..
Vecchio 08 aprile 12, 15:18   #352 (permalink)  Top
User

L'avatar di rigo16

Data registr.: 13-10-2007
Che strano che si comportino cosi...
Io quando ho avuto il problema con lelettronica, ed ho acquistato un nuovo VBAR, mi sono rivolto a loro per poter caricare sulla nuova unita' il software XXtreme...
Mi hanno risposto dopo 5 minuti e in 10 minuti e 4-5 mail mi hanno risolto tutto...
Boooh....forse stanno facendo un po' gli "indiani" o tentando di recuperare tempo...posso immaginare pero' il tuo stato d'animo!
rigo16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 12, 15:45   #353 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Kontronik e' quasi pronta il Kosmik per Seba e'in viaggiodalla Germania a presto sarà' anche disponibile il Piro 800 e le cose cambieranno alla grande.
Intanto e' arrivato il gioiello.......
Vecchio 08 aprile 12, 16:51   #354 (permalink)  Top
User

L'avatar di gigialba

Data registr.: 06-09-2007
boh, tanto volere o volare non resta che attendere, di sicuro non e' una bella pubblicita' visto che nell'ultima mail c'era semplicemente scritto: mio nome cognome regolatore e motore in questione inviato da flymodel component, volevo sapere novita', mi sembra che piu' chiaro di cosi' non ci si posso esprimere, anche nell'inglese piu' pessimo, per tanto che uno ci mastichi l'ho capisce...... Sinceramente mooolto amareggiato!!!
gigialba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 12, 16:55   #355 (permalink)  Top
User

L'avatar di gigialba

Kontronik e' quasi pronta il Kosmik per Seba e'in viaggiodalla Germania a presto sarà

.......ma Carlo, finalmente gli e' arrivato anche a Seba il ciccio?......
Vecchio 08 aprile 12, 19:44   #356 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-01-2010
@gigi

Ma che problema hai con il regolatore?
ziperit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 12, 20:29   #357 (permalink)  Top
User

L'avatar di gigialba

........che problema nn ho avuto con il regolatore....da nuovo non c'e stato modo di farlo funzionare, in senso che il motore non veniva armato, e dopo vari tentativi andati a vuoto,che non ho fatto solo io ma gentilmente seguito da persone piu' che competenti di me', l'ho spedito in mikago 10 gg dopodiche, quando tornato, come l'ho montato senza cambiare nulla, il motore come per magia si e messo subito a funzionare..... Premetto mi hanno scritto che avevamo sbagliato qualcosa nella programmazione iniziale..... Sti crucchi, chissa come mai appena tornato come per magia ha subito funzionato (sicuramente riprogrammato) dai signori ma nn ammesso,anche perche' come l'ho smontato, l'ho reinstallato senza variare nulla, in secondo luogo, volo iniziale di autotrim, tutto ok, secondo volo per prenderci confidenza tutto bene, ma il regolatore non era troppo freddo, lasciato raffreddare una mezz'oretta e terzo volo a circa 3,5 min il regolatore ha staccato e si sono sentiti degli scoppettii provenire dal modello, di corsa a togliere la canopy che e' gia' un'avventura levarla dolcemente senza fretta, ed il regolatore era in fiamme, per fortuna staccando l'alimentazione ha smesso tutto, eccetto la puzza, non oso immaginare cosa sarebbe successo se le fiamme avessero raggiunto le batterie, pensa buttare due 7s nel fuoco, direi che nn e' un candelotto di dinamite ma ci avviciniamo abbastanza, premetto che non e' sicuramente dovuto all'installazione, anche perche sono maniacale nella fase e nei vari controlli finali prima di mettere un modello in volo, ne ho 8 di ely, e sono tutti perfetti, ma ora dopo 15gg che e' stato spedito non sono riuscito ancora a sapere nulla di nulla, scusate lo sfogo ma quano c'e vo, c'e vo'.........sicuramente il regolatore era gia' difettoso per qualche motivo in partenza ma almeno dire un minimo al cliente mi sembra piu' che doveroso......o sbaglio,!!!
Vecchio 08 aprile 12, 20:48   #358 (permalink)  Top
User

L'avatar di gigialba

Vi allego qualche immagine del defunto, ora ribadisco che sicuramente non e' colpa di Mikado, ma Io ho acquistato un logo xxtreme in kit, e quindi sono l'oro che ne devono rispondere in qualche modo, ora Io non so' se non ne hanno disponibili o che altro, ma penso che questo sia irriparabile, ma almeno in qualche modo rispondere al cliente dicendogli qualcosa, mi sembra corretto.
Icone allegate
Mikado Logo Xxtreme...inizia il montaggio.-img_0021.jpg   Mikado Logo Xxtreme...inizia il montaggio.-img_0022.jpg   Mikado Logo Xxtreme...inizia il montaggio.-img_0023.jpg  
Vecchio 08 aprile 12, 21:34   #359 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Questo é l'YGE 300 ampere che dovrebbero darti al posto del 160....

.
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 12, 22:25   #360 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da gigialba Visualizza messaggio
.......ma Carlo, finalmente gli e' arrivato anche a Seba il ciccio?......
Meglio meglio
Rispondi

Bookmarks