29 marzo 12, 13:14 | #342 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A mio parere a 1900 fa paura! Io giro a 1900 & 14 gradi e mi diverto di brutto, mi piace troppo. Hai editato i 3 parametri expert del governor?Cambia da far spavento...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
06 aprile 12, 12:55 | #344 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2007 Residenza: alba
|
Di cui il mio che ha il regolatore e motore in mikago da 15 gg che a momenti mi pigliava fuoco il modello, e sti qua' non si degnano neanche di rispondermi alle multiple mail che gli ho inviato.........sinceramente delusione totale |
07 aprile 12, 20:02 | #346 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
sicuramente un'ottima pubblicità all'azienda.. senza contare la pessima figura fatta nell'affidare la propria faccia al quel cavolo di YGE...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
07 aprile 12, 21:18 | #347 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sinceramente un millino tra motore e regolatore Kont ora come ora non li spendo contando che mi sto trovando davvero bene....certo che nei panni di Gigi ero giá andato in mikago a incendiare qualche scrivania e un bancale di kit ready to ship....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
08 aprile 12, 11:50 | #349 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2007 Residenza: alba
|
......ebbene si' ho inviato parecchie mail a mikago, e dopo nessuna risposta da parte loro, ogni tanto mi dicevano, non riusciamo a capire cosa scrivi, non capiamo il tuo problema, le mail sono caotiche....... Ma insomma, essendo una ditta ormai internazionale, ci sara' pure un tizio che parla inglese dentro sta' struttura, ma almeno datemi qualche informazione su cosa sta' accadendo, se devo ricomprarmelo a spese mie o me l'ho sostituite........ Sono molto rammaricato della situazione, in questo caso sicuramente non e' colpa di mikado, ma se si sono rivolti a della gente a questo punto incompetente, la colpa none' sicuramente del cliente finale visto l'accaduto......ora vedendo che sul sito risulta indisponibile in continuo il regolatore mi viene da pensare che non siano poi cosi' affidabili, purtroppo su questo modello oggi il mercato e' limitato al solo yge, nell'attesa di san kontronik,si spera presto, non mi resta che attendere senza pere nulla.......!!!! |
Bookmarks |
| |