Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 marzo 12, 17:01   #341 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrsimone7

Data registr.: 30-09-2007
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
alcune foto..

Vecchio 29 marzo 12, 13:14   #342 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da mrsimone7 Visualizza messaggio
.... a me piace molto.. soddisfatto e zero problemi a parte quell' inconveniente della pinza ma risolta subito.. è un tipo di volo differente dagli altri eli meno spigoloso piu' morbido ma con questo non significa che nn vada forte .. io sto girando a 1920 giri con +-14,5 ° un mostrosetto..
Ah vedo che anche tu lo gradisci bello sveglio
A mio parere a 1900 fa paura!
Io giro a 1900 & 14 gradi e mi diverto di brutto, mi piace troppo.
Hai editato i 3 parametri expert del governor?Cambia da far spavento...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 12, 12:29   #343 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Urka che successone sto modello:siamo in 4 in Italia compreso Rigo che vuole venderlo???

Vecchio 06 aprile 12, 12:55   #344 (permalink)  Top
User

L'avatar di gigialba

Data registr.: 06-09-2007
Di cui il mio che ha il regolatore e motore in mikago da 15 gg che a momenti mi pigliava fuoco il modello, e sti qua' non si degnano neanche di rispondermi alle multiple mail che gli ho inviato.........sinceramente delusione totale
gigialba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 12, 13:36   #345 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Citazione:
Originalmente inviato da gigialba Visualizza messaggio
Di cui il mio che ha il regolatore e motore in mikago da 15 gg che a momenti mi pigliava fuoco il modello, e sti qua' non si degnano neanche di rispondermi alle multiple mail che gli ho inviato.........sinceramente delusione totale
Cioé....ancora tu non sei in grado di usare il piccino?Neanche un volo ci hai fatto?Solo Seba?????????????????
Vecchio 07 aprile 12, 20:02   #346 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Cioé....ancora tu non sei in grado di usare il piccino?Neanche un volo ci hai fatto?Solo Seba?????????????????
penso sia proprio così.. fior di quattrini spesi mirando a ritrovarsi il top in mano quanto a elimodellismo elettrico...e quanto meno la speranza di essere trattai come clienti"gold"... e invece nemmeno uno straccio di risposta alle plurime mail..

sicuramente un'ottima pubblicità all'azienda.. senza contare la pessima figura fatta nell'affidare la propria faccia al quel cavolo di YGE...
Vecchio 07 aprile 12, 21:18   #347 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
penso sia proprio così.. fior di quattrini spesi mirando a ritrovarsi il top in mano quanto a elimodellismo elettrico...e quanto meno la speranza di essere trattai come clienti"gold"... e invece nemmeno uno straccio di risposta alle plurime mail..

sicuramente un'ottima pubblicità all'azienda.. senza contare la pessima figura fatta nell'affidare la propria faccia al quel cavolo di YGE...
Peccato....io oggi ho fatto 4 voli da Gmaurosan (diciamo tranquilli rispetto al mio standard....giusto un mese e mezzo che non volo) e problemi zero!

Sinceramente un millino tra motore e regolatore Kont ora come ora non li spendo contando che mi sto trovando davvero bene....certo che nei panni di Gigi ero giá andato in mikago a incendiare qualche scrivania e un bancale di kit ready to ship....
Vecchio 07 aprile 12, 23:00   #348 (permalink)  Top
User

L'avatar di rigo16

Data registr.: 13-10-2007
La miseria Gigi...ma sei ancora a piedi?!? Neanche un volo praticamente
rigo16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 12, 11:50   #349 (permalink)  Top
User

L'avatar di gigialba

Data registr.: 06-09-2007
......ebbene si' ho inviato parecchie mail a mikago, e dopo nessuna risposta da parte loro, ogni tanto mi dicevano, non riusciamo a capire cosa scrivi, non capiamo il tuo problema, le mail sono caotiche....... Ma insomma, essendo una ditta ormai internazionale, ci sara' pure un tizio che parla inglese dentro sta' struttura, ma almeno datemi qualche informazione su cosa sta' accadendo, se devo ricomprarmelo a spese mie o me l'ho sostituite........ Sono molto rammaricato della situazione, in questo caso sicuramente non e' colpa di mikado, ma se si sono rivolti a della gente a questo punto incompetente, la colpa none' sicuramente del cliente finale visto l'accaduto......ora vedendo che sul sito risulta indisponibile in continuo il regolatore mi viene da pensare che non siano poi cosi' affidabili, purtroppo su questo modello oggi il mercato e' limitato al solo yge, nell'attesa di san kontronik,si spera presto, non mi resta che attendere senza pere nulla.......!!!!
gigialba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 12, 12:40   #350 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Magari ti rimandano un Kontronik per scusarsi....

Che dire....in bocca al....
Rispondi

Bookmarks