21 febbraio 12, 15:56 | #261 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2009
|
Risolto , IL CASO E' CHIUSO ABBIAMO TROVATO IL COLPEVOLE ....... Il maledetto criceto è stato puntualmente sospeso. Inoltre si è scoperto che la manina non era stata rosicchiata come era stato annunciano in un comunicato stampa dagli inquirenti , ma bensì fumata sul volto del criceto sono ancora presenti segni evidenti dell'accaduto |
21 febbraio 12, 17:19 | #262 (permalink) Top |
User |
.. Sinceramente come dice bene Mauro (Maui80) su un modello che ha un costo cosi' elevato non ti aspetti una sorpresa simile.. e soprattutto da una casa costruttrice cosi' blasonata forse un controllo di qualità ulteriore sarebbe stato necessario; bisogna pur dire che dopo aver mandato una mail abbastanza "infuocata" a Mikado ieri sera alle 2 di notte, questa mattina mi è stato risposto che avrebbero immediatamente provveduto alla sostituzione delle pinza spedendomene una nuova a casa.. ..che dire.. per quanto mi riguarda, se il difetto si limita ad una semplice pinza di coda stampata male, diciamo che l'assistenza pare abbia colmato (almeno nel mio caso) la mancanza di scarso controllo effettuato sul prodotto prima della vendita. La cosa che mi infastidisce è solo dover aspettare per provare questo splendido elicotterone.. ma a questo punto un giorno in piu' dopo aver aspettato mesi non cambia poi tanto le cose.. @Rigo la testa del mio ancora è nel celofan...mi devo preoccupà?? se mi dici che l'hai trovata rigata pero' non mi sorprende visto il tuo nome.. si vede che volevano personalizzartelo Dopo controllero' anche la mia
__________________ |
21 febbraio 12, 17:23 | #263 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
21 febbraio 12, 18:02 | #264 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
21 febbraio 12, 23:28 | #265 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Il mio è un caso limite, diciamo anche un'insieme sfortunato di eventi "definito così anche da Bert" e poi evitate di parlare se non sapete esattamente come sono andate le cose. Con Stefano ed Enrico abbiamo parlato, discusso (nel senso costruttivo della parola) ragionato, valutato l'evento e tirato le somme, e ciò eleva la SAB anche al di sopra delle più grandi aziende di settore con un Know-How molto oculato e professionale!!! ..... a proposito grazie per la testa di rapa | |
21 febbraio 12, 23:36 | #266 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si scende sempre piu' in basso ................ oltre alla sfiga disumana te sei beccato pure un testa de rapa lassa perde.........senno' te scatta il bann Ciao Pie.....alla prossima
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
21 febbraio 12, 23:57 | #268 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che i clienti sono delle teste di rapa che non sanno montare i modelli e questi si spatagnao per terra con le code spezzate?? Ciao Alex e Buonaserata
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
Bookmarks |
| |