Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 febbraio 12, 15:56   #261 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Risolto , IL CASO E' CHIUSO ABBIAMO TROVATO IL COLPEVOLE .......
Il maledetto criceto è stato puntualmente sospeso.
Inoltre si è scoperto che la manina non era stata rosicchiata come era stato annunciano in un comunicato stampa dagli inquirenti , ma bensì fumata
sul volto del criceto sono ancora presenti segni evidenti dell'accaduto
Icone allegate
Mikado Logo Xxtreme...inizia il montaggio.-criceto_fumato.jpg  
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 12, 17:19   #262 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrsimone7

Data registr.: 30-09-2007
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
.. Sinceramente come dice bene Mauro (Maui80) su un modello che ha un costo cosi' elevato non ti aspetti una sorpresa simile.. e soprattutto da una casa costruttrice cosi' blasonata forse un controllo di qualità ulteriore sarebbe stato necessario;

bisogna pur dire che dopo aver mandato una mail abbastanza "infuocata" a Mikado ieri sera alle 2 di notte, questa mattina mi è stato risposto che avrebbero immediatamente provveduto alla sostituzione delle pinza spedendomene una nuova a casa..

..che dire..

per quanto mi riguarda, se il difetto si limita ad una semplice pinza di coda stampata male, diciamo che l'assistenza pare abbia colmato (almeno nel mio caso) la mancanza di scarso controllo effettuato sul prodotto prima della vendita.

La cosa che mi infastidisce è solo dover aspettare per provare questo splendido elicotterone.. ma a questo punto un giorno in piu' dopo aver aspettato mesi non cambia poi tanto le cose..

@Rigo la testa del mio ancora è nel celofan...mi devo preoccupà?? se mi dici che l'hai trovata rigata pero' non mi sorprende visto il tuo nome.. si vede che volevano personalizzartelo

Dopo controllero' anche la mia
Vecchio 21 febbraio 12, 17:23   #263 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrsimone7

Data registr.: 30-09-2007
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
cavoli ma hanno messo pure il cuscinetto , come hanno fatto a non notare il problema.
vi prego non ditemi che è stato messo da macchine in catena di montaggio in quanto non è possibile....
probabilmente è stato assemblato un venerdì dopo pranzo , e dai non è una tragedia avevano bevuto troppo
no lo avevo messo io per controllare che i cuscinetti fossero a posto.. è un controllo che faccio per tutti i cuscinetti per non trovarmene di sballati nel montaggio..
Vecchio 21 febbraio 12, 18:02   #264 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da mrsimone7 Visualizza messaggio
.. Sinceramente come dice bene Mauro (Maui80) su un modello che ha un costo cosi' elevato non ti aspetti una sorpresa simile.. e soprattutto da una casa costruttrice cosi' blasonata forse un controllo di qualità ulteriore sarebbe stato necessario;

bisogna pur dire che dopo aver mandato una mail abbastanza "infuocata" a Mikado ieri sera alle 2 di notte, questa mattina mi è stato risposto che avrebbero immediatamente provveduto alla sostituzione delle pinza spedendomene una nuova a casa..

..che dire..

per quanto mi riguarda, se il difetto si limita ad una semplice pinza di coda stampata male, diciamo che l'assistenza pare abbia colmato (almeno nel mio caso) la mancanza di scarso controllo effettuato sul prodotto prima della vendita.

La cosa che mi infastidisce è solo dover aspettare per provare questo splendido elicotterone.. ma a questo punto un giorno in piu' dopo aver aspettato mesi non cambia poi tanto le cose..

@Rigo la testa del mio ancora è nel celofan...mi devo preoccupà?? se mi dici che l'hai trovata rigata pero' non mi sorprende visto il tuo nome.. si vede che volevano personalizzartelo

Dopo controllero' anche la mia
Almeno onesti. Spero solo che abbiano un cc valido sulle parti critiche in plastica
Vecchio 21 febbraio 12, 23:28   #265 (permalink)  Top
User

L'avatar di piero.www

Data registr.: 08-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Noi al nostro Cesare abbiamo fatto una mail informandoli dell'accaduto e non è stata una mail di complimenti.
Al tuo Cesare cosa hai detto????
Che i clienti sono delle teste di rapa che non sanno montare i modelli e questi si spatagnao per terra con le code spezzate??
Se i clienti sono così teste di rapa allora perchè il comunicato di Sab, nonchè la decisione di istallare i Washer sulle teste premontate d'ora in avanti!
Il mio è un caso limite, diciamo anche un'insieme sfortunato di eventi "definito così anche da Bert" e poi evitate di parlare se non sapete esattamente come sono andate le cose. Con Stefano ed Enrico abbiamo parlato, discusso (nel senso costruttivo della parola) ragionato, valutato l'evento e tirato le somme, e ciò eleva la SAB anche al di sopra delle più grandi aziende di settore con un Know-How molto oculato e professionale!!!
..... a proposito grazie per la testa di rapa
piero.www non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 12, 23:36   #266 (permalink)  Top
User

L'avatar di claudeaxe67

Data registr.: 06-10-2008
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
Citazione:
Originalmente inviato da piero.www Visualizza messaggio
Se i clienti sono così teste di rapa allora perchè il comunicato di Sab, nonchè la decisione di istallare i Washer sulle teste premontate d'ora in avanti!
Il mio è un caso limite, diciamo anche un'insieme sfortunato di eventi "definito così anche da Bert" e poi evitate di parlare se non sapete esattamente come sono andate le cose. Con Stefano ed Enrico abbiamo parlato, discusso (nel senso costruttivo della parola) ragionato, valutato l'evento e tirato le somme, e ciò eleva la SAB anche al di sopra delle più grandi aziende di settore con un Know-How molto oculato e professionale!!!

si scende sempre piu' in basso ................

oltre alla sfiga disumana te sei beccato pure un testa de rapa

lassa perde.........senno' te scatta il bann

Ciao Pie.....alla prossima
Vecchio 21 febbraio 12, 23:43   #267 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da piero.www Visualizza messaggio
Citazione:
Originalmente inviato da claudeaxe67 Visualizza messaggio
oltre alla sfiga disumana te sei beccato pure un testa de rapa
L'italiano, cavolo, l'italiano! Carlo non ha dato della testa di rapa a nessuno!
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 12, 23:57   #268 (permalink)  Top
User

L'avatar di claudeaxe67

Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
L'italiano, cavolo, l'italiano! Carlo non ha dato della testa di rapa a nessuno!
Diciamo che sono analfabeta .....spiegamelo tu allora visto che non abbiamo capito

Che i clienti sono delle teste di rapa che non sanno montare i modelli e questi si spatagnao per terra con le code spezzate??

Ciao Alex e Buonaserata
Vecchio 22 febbraio 12, 00:23   #269 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Porta pazienza son romani hanno i loro tempi per capire.
Vecchio 22 febbraio 12, 00:28   #270 (permalink)  Top
User

L'avatar di claudeaxe67

Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Porta pazienza son romani hanno i loro tempi per capire.

Ciao Carlo......io porto rispetto per gli Anziani

Tu portalo per i Romani e qui chiudo

Buona Serata e Buoni Voli !!!!!!!!!!!!!!

Bookmarks